Ciao,
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .
Pagina 1 di 1
Cerchio Bianco Continuo E Robot Inattivo
Inviato 15 January 2022 - 09:48 PM
Riby973, su 15 January 2022 - 05:32 PM, dicono:
Ciao,
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .
Ciao, puoi allegare un breve video così da capire meglio il problema che riscontri?
Inviato 16 January 2022 - 10:09 AM
Buon giorno , non riesco ad allegare il video . Potete gentilmente darmi un’altro modo per contattarvi ? Grazie
Pagina 1 di 1