Salve,
ho un roomba i7 e mi segnala continuamente cassetto pieno, anche quando č appena svuotato.
Ho pulito spazzole, vano delle spazzole, liberato la feritoia tra le spazzole ed il contenitore, svuotato e lavato il contenitore effettuato un reset del robot, ma nulla.
Per lui il cassetto č sempre pieno.
Ho mandato il robot in assistenza, me lo hanno restituito a posto, descrizione intervento: pulizia.
dopo 2 settimane il problema si č ripresentato.
Cosa mi manca? devo pulire qualcos'altro?
grazie a chiunque mi aiuta
Pagina 1 di 1
Roomba I7 Cassetto Sempre Pieno, Falso Il robot continua a segnalare cassetto pieno
Inviato 12 February 2022 - 11:27 AM
benny4874, su 11 February 2022 - 10:07 AM, dicono:
Salve,
ho un roomba i7 e mi segnala continuamente cassetto pieno, anche quando č appena svuotato.
Ho pulito spazzole, vano delle spazzole, liberato la feritoia tra le spazzole ed il contenitore, svuotato e lavato il contenitore effettuato un reset del robot, ma nulla.
Ho mandato il robot in assistenza, me lo hanno restituito a posto, descrizione intervento: pulizia.
Ciao, manca la pulizia dei sensori : smonta il cassetto e in corrispondenza sul robot, sono presenti due sensori; puliscili con un panno umido e poi rimonta il tutto.
Fai un bel reset: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso avvia un ciclo di pulizia e verifica se il problema č stato risolto.
Inviato 12 February 2022 - 04:04 PM
partenio76, su 12 February 2022 - 11:27 AM, dicono:
Ciao, manca la pulizia dei sensori : smonta il cassetto e in corrispondenza sul robot, sono presenti due sensori; puliscili con un panno umido e poi rimonta il tutto.
Fai un bel reset: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo.
Grazie, ho provato ma nulla.
Forse non ho capito quali sono i sensori.
Dove sono esattamente? Sono metallici?
Inviato 12 February 2022 - 11:01 PM
benny4874, su 12 February 2022 - 04:04 PM, dicono:
Grazie, ho provato ma nulla.
Sono quelli evidenziati in verde
Allega File(s)
-
binfullsensorrobot250x250.jpg (48.68K)
Numero di downloads: 554
Inviato 13 February 2022 - 03:56 PM
Grazie mille!
Mi sa che li ho giā puliti. Dopo lo rifaccio per sicurezza
Mi sa che li ho giā puliti. Dopo lo rifaccio per sicurezza
Pagina 1 di 1