Community iRobot: Stanza Parziale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Stanza Parziale

#1 Utente offline   Illetap 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-January 21

Inviato 07 January 2022 - 12:38 PM

Ho spostato dei mobili in una stanza e il robot non mi riconosce la nuova parte di stanza e anche quando va per pulire non passa dove c’è il pavimento libero!

Ho provato a far rimappare la stanza più volte ma non si risolve.

Conviene cancellare la mappa presente e rimappare tutto da capo?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6274
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 January 2022 - 07:27 PM

Visualizza messaggioIlletap, su 07 January 2022 - 12:38 PM, dicono:

Ho spostato dei mobili in una stanza e il robot non mi riconosce la nuova parte di stanza e anche quando va per pulire non passa dove c’è il pavimento libero!

Ho provato a far rimappare la stanza più volte ma non si risolve.

Conviene cancellare la mappa presente e rimappare tutto da capo?

Ciao, puoi avviare un nuovo ciclo di pulizia selezionando "pulisci ovunque", facendo accedere in tutte le stanze il robot; successivamente vai nella cronologia, selezioni l'ultimo ciclo di pulizia, clicca sui tre puntini in alto a destra e poi su aggiorna la mia mappa.

#3 Utente offline   Illetap 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-January 21

Inviato 08 January 2022 - 10:38 PM

Ho provato ma non viene aggiornata la mappa☹️

Messaggio modificato da Illetap il 08 January 2022 - 10:39 PM


#4 Utente offline   Illetap 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-January 21

Inviato 11 January 2022 - 09:55 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 07 January 2022 - 07:27 PM, dicono:

Ciao, puoi avviare un nuovo ciclo di pulizia selezionando "pulisci ovunque", facendo accedere in tutte le stanze il robot; successivamente vai nella cronologia, selezioni l'ultimo ciclo di pulizia, clicca sui tre puntini in alto a destra e poi su aggiorna la mia mappa.


proverò ha cancellare la mappatura attuale e farò eseguire una nuova mappatura.

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6274
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 January 2022 - 02:36 PM

Visualizza messaggioIlletap, su 11 January 2022 - 09:55 AM, dicono:

proverò ha cancellare la mappatura attuale e farò eseguire una nuova mappatura.

Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi