Community iRobot: Roomba I7 "dimentica" Piccole Zone - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7 "dimentica" Piccole Zone

#1 Utente offline   DIG74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-January 22

Inviato 02 January 2022 - 01:59 PM

Buongiorno,
Posseggo un roomba I7 da pochi giorni,
Ho eseguito la mappa del appartamento, ho separato le stanze con appositi divisori....
Rilevo un problema molto fastidio nell eseguire la pulizia della cucina.. il robot tralascia alcune zone sotto ed intorno al tavolo gambe legno scuro 5x10 forse il posto dove proprio dovrebbe " impegnarsi " un pò di più...
Ho provato a programmare inserendo sia la cucina che una zona comprendente la zona tavolo ma senza risultato anzi forse crea ancora più confusione... se io invece faccio una " nuova operazione " con soluzioni tavolo fa un lavoro più discreto.
Allego mappa cucina
Attendo Vs cortese risposta

Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 January 2022 - 09:10 PM

Visualizza messaggioDIG74, su 02 January 2022 - 01:59 PM, dicono:

Buongiorno,
Posseggo un roomba I7 da pochi giorni,
Ho eseguito la mappa del appartamento, ho separato le stanze con appositi divisori....
Rilevo un problema molto fastidio nell eseguire la pulizia della cucina.. il robot tralascia alcune zone sotto ed intorno al tavolo gambe legno scuro 5x10 forse il posto dove proprio dovrebbe " impegnarsi " un pò di più...
Ho provato a programmare inserendo sia la cucina che una zona comprendente la zona tavolo ma senza risultato anzi forse crea ancora più confusione... se io invece faccio una " nuova operazione " con soluzioni tavolo fa un lavoro più discreto.
Allego mappa cucina
Attendo Vs cortese risposta

Grazie mille

Ciao, puoi provare a settare sull'APP, i passaggi di pulizia: vai nelle impostazioni e selezioni la voce preferenza di pulizia: da lì, vai a settare i passaggi di pulizia "extra"

#3 Utente offline   DIG74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-January 22

Inviato 04 January 2022 - 07:03 PM

Grazie per consigli maaa la pulizia extra si può settare per un unica stanza o la farebbe per tutto l appartamento????
Se io provo a spostare il tavolo qualche volta il robot può imparare meglio a pulire??? La luce (sole dalla finestra) può dare fastidio alla telecamera del roomba
Grazie ancora

Allega File(s)



#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 January 2022 - 09:18 PM

Visualizza messaggioDIG74, su 04 January 2022 - 07:03 PM, dicono:

Grazie per consigli maaa la pulizia extra si può settare per un unica stanza o la farebbe per tutto l appartamento????
Se io provo a spostare il tavolo qualche volta il robot può imparare meglio a pulire??? La luce (sole dalla finestra) può dare fastidio alla telecamera del roomba
Grazie ancora

Le impostazioni diventano definitive per l'intera durata del ciclo di pulizia.
La luce del sole non da nessun fastidio.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi