Grazie Irobot
#1
Inviato 11 April 2009 - 09:44 PM
#2
Inviato 12 April 2009 - 06:14 PM
ciao a tutti..... anche a me è capitato di tornare a casa e di evere trovato una busta gialla con la scritta nital.... cos'era.....? un piccolo roomba di cioccolata, con una lettera di RINGRAZIAMENTI e di auguri pasquali.....
GRAZIE NITAL, SIETE DAVVERO IN GAMBA............
AUGURONI A TUTTI di buona pasqua......
#3
Inviato 13 April 2009 - 11:43 AM
non ti sforzare con me Nital, per carità.
sono a dietaaaa!
#4
Inviato 13 April 2009 - 11:57 AM
non ti sforzare con me Nital, per carità.
sono a dietaaaa!
cara nital, credo ke alla signorina VATUTTOBENE...., nn solo vi dovreste impegnare a mandarle un piccolo roomba di cioccolata anche a lei, ma dovreste fare di +, basta solo la MEGA publicita' POSITIVA che vi fa.... Il roomba impegnatevi a mandarglielo......................................
.........................................ma mi raccomando DI PLATINO.................LO MERITA......!!!!
#6
Inviato 14 April 2009 - 07:33 AM
E' la prima volta che non sono trattato solo da "consumatore" ma anche da "persona umana"...
Grazie ancora!!
Alle C.
#7
Inviato 14 April 2009 - 11:46 AM
Grazie Nital, un pensiero davvero fuori dagli standard "virtuali"...
Buona Pasqua...a tutti!
#8
Inviato 14 April 2009 - 01:34 PM
.........................................ma mi raccomando DI PLATINO.................LO MERITA......!!!!
grazie anche per la 'signorina'
in effetti l'ho appena ricevuto. avrà avuto qualche 'tremore' nell' arrivare da me. in effetti ho invitato tante persone qui ma, chissà perchè, sono tutti terribilmente impegnati in questo periodo ......
Grazie Grazie Grazie. a Voi e alla Nital.
#9
Inviato 14 April 2009 - 08:50 PM
#10
Inviato 14 April 2009 - 09:56 PM
approfitto per fare un saluto a tutti i partecipanti al forum in particolare a bolero1000 che è sempre molto disponibile
#11
Inviato 15 April 2009 - 08:05 AM
Spero che si dimostrino anche efficienti nel risolvere il problema del mio Roomba.
L’ho spedito, infatti, in riparazione dopo che si è rotto l’alimentatore e me l’hanno riconsegnato dopo appena una settimana, con la nuova scatola di ingranaggi e tirato a lucido.
Purtroppo, però, l’alimentatore che mi hanno dato in sostituzione di quello rotto non funziona (fornisce una tensione di 9,6v invece dei normali 22,5v).
Ho scritto venerdì ma ancora non ho avuto risposta. Aspetto fiducioso della serietà e della professionalità della Nital
#12
Inviato 15 April 2009 - 08:29 AM
#13
Inviato 15 April 2009 - 09:34 AM
Penso che ci sarà una lotta tra la mia compagna, che lo vuole mangiare, ed io che lo voglio tenere come una reliquia
#15
Inviato 15 April 2009 - 10:18 PM
Buona giornata a tutti voi.
Roberto.
#16
Inviato 16 April 2009 - 11:03 AM
finirà come reliquia in fotografia
#17
Inviato 17 April 2009 - 09:48 AM
Grazie.
Pasquale.
#19
Inviato 21 April 2009 - 07:40 PM
Alla faccia di chi..... diceva che il Roomba regalava solo amarezze!
#22
Inviato 22 April 2009 - 11:34 AM
.........................................ma mi raccomando DI PLATINO.................LO MERITA......!!!!
mi associo !!!! ma mi raccomando DI PLATINO.................LO MERITA......!!!!
#23
Inviato 22 April 2009 - 09:32 PM