Community iRobot: I7 Non Torna Alla Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I7 Non Torna Alla Base

#1 Utente offline   alexiacca80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-December 21

Inviato 19 December 2021 - 07:20 PM

Buonasera a tutti,
Da un paio di settimane ho acquistato un roomba I7 con la clean base che sto ancora un po’ studiando. Per il momento sono abbastanza soddisfatto anche se qualche briciola resta comunque dopo il suo passaggio. Il problema è che già due volte il robot si è bloccato senza essere riuscito a tornare alla base. Io ero fuori casa ed è comparso sull’app il messaggio problema di aggancio, quindi pensavo che si fosse incastrato da qualche parte e invece no, si è fermato e basta. Cosa può essere successo? C’è un modo per far sì che non risucceda? Teoricamente se si sta scaricando non dovrebbe riuscire a tornare alla base prima di scaricarsi del tutto?? Grazie mille.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 December 2021 - 10:26 PM

Visualizza messaggioalexiacca80, su 19 December 2021 - 07:20 PM, dicono:

Buonasera a tutti,
Da un paio di settimane ho acquistato un roomba I7 con la clean base che sto ancora un po’ studiando. Per il momento sono abbastanza soddisfatto anche se qualche briciola resta comunque dopo il suo passaggio. Il problema è che già due volte il robot si è bloccato senza essere riuscito a tornare alla base. Io ero fuori casa ed è comparso sull’app il messaggio problema di aggancio, quindi pensavo che si fosse incastrato da qualche parte e invece no, si è fermato e basta. Cosa può essere successo? C’è un modo per far sì che non risucceda? Teoricamente se si sta scaricando non dovrebbe riuscire a tornare alla base prima di scaricarsi del tutto?? Grazie mille.

Ciao, hai già creato la mappa?

#3 Utente offline   alexiacca80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-December 21

Inviato 25 December 2021 - 10:53 AM

Sì, mappa creata.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 December 2021 - 05:18 PM

Visualizza messaggioalexiacca80, su 25 December 2021 - 10:53 AM, dicono:

Sì, mappa creata.

Prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 15 minuti prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi