Community iRobot: Uno Smartphone Per Due Account - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Uno Smartphone Per Due Account

#1 Utente offline   iolandavidiak 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-December 21

Inviato 22 December 2021 - 02:37 PM

Buongiorno,
sul mio smartphone ho già registrato un account con il roomba aspirapolvere; ora ho la necessità di registrare sullo stesso smartphone un secondo Roomba posto su un account diverso.
E' possibile?
Grazie e saluti

Messaggio modificato da iolandavidiak il 22 December 2021 - 02:38 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 December 2021 - 10:46 PM

Visualizza messaggioiolandavidiak, su 22 December 2021 - 02:37 PM, dicono:

Buongiorno,
sul mio smartphone ho già registrato un account con il roomba aspirapolvere; ora ho la necessità di registrare sullo stesso smartphone un secondo Roomba posto su un account diverso.
E' possibile?
Grazie e saluti

Ciao, sullo stesso account puoi aggiungere anche il secondo robot.

Messaggio modificato da partenio76 il 22 December 2021 - 10:46 PM


#3 Utente offline   iolandavidiak 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-December 21

Inviato 01 March 2022 - 03:18 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 December 2021 - 10:46 PM, dicono:

Ciao, sullo stesso account puoi aggiungere anche il secondo robot.


Dipende, forse non nel mio caso.
Mi spiego meglio, io ho sul mio account, il mio roomba.
Al mio account vorrei aggiungere un secondo roomba già appartenente ad un un'altro account.
Se sul mio account tento di aggiungere un roomba già appartenente all'altro account, quest'ultimo viene disconnesso dall'altro account e questo non deve succedere.
Tra l'altro l'app è configurata rispetto ad un account e non ho trovato il modo per aggiungere all'app un secondo account.
Spero di essermi spiegata meglio.
Saluti

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 March 2022 - 11:18 PM

Visualizza messaggioiolandavidiak, su 01 March 2022 - 03:18 PM, dicono:

Dipende, forse non nel mio caso.
Mi spiego meglio, io ho sul mio account, il mio roomba.
Al mio account vorrei aggiungere un secondo roomba già appartenente ad un un'altro account.
Se sul mio account tento di aggiungere un roomba già appartenente all'altro account, quest'ultimo viene disconnesso dall'altro account e questo non deve succedere.
Tra l'altro l'app è configurata rispetto ad un account e non ho trovato il modo per aggiungere all'app un secondo account.
Spero di essermi spiegata meglio.
Saluti

Nel tuo caso, non è possibile, perché il Roomba è collegato in un secondo account; quindi se decidessi di installarlo nel tuo account, è normale che dal secondo account venga disconnesso

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi