Community iRobot: Connessione Internet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connessione Internet Bundle Roomba+Brava M6 Jet

#1 Utente offline   scoobydoo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 19-January 14

Inviato 14 December 2021 - 01:11 PM

Buona giornata, ho notato che spesso connettendomi all'applicazione il Roomba S ed il Brava M6Jet risultano Non connesso. Spesso devo switchare dall'app dal Brava al Roomba per poi ritrovarmi connesso anche il Brava, ma diciamo che la problematica è frequente. Brava e Roomba sono nella stanza a 20cm uno dall'altro ed il rooter internet è proprio in quella stanza quindi il segnale è forte e presente. Qualcuno sa dirmi la motivazione o se gli succede pure a lui?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6371
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 December 2021 - 10:29 PM

Visualizza messaggioscoobydoo2, su 14 December 2021 - 01:11 PM, dicono:

Buona giornata, ho notato che spesso connettendomi all'applicazione il Roomba S ed il Brava M6Jet risultano Non connesso. Spesso devo switchare dall'app dal Brava al Roomba per poi ritrovarmi connesso anche il Brava, ma diciamo che la problematica è frequente. Brava e Roomba sono nella stanza a 20cm uno dall'altro ed il rooter internet è proprio in quella stanza quindi il segnale è forte e presente. Qualcuno sa dirmi la motivazione o se gli succede pure a lui?

Ciao, verifica dalle impostazioni, sotto il menù impostazioni wi-fi, che nei dettagli sia presente il nome della tua rete wi-fi; caso contrario effettui nuovamente la configurazione, selezionando la dicitura "cambia wi-fi robot"

#3 Utente offline   Avison 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 05-August 21

Inviato 10 February 2022 - 08:35 AM

Sono totalmente d'accordo con te. Un tale sistema è essenziale in casa e rende la vita molto più facile. Il sistema anti-allagamento vale la pena https://ajax.systems...tarterkit-cam/. Le sue parole sono quindi molto vere. Ho intenzione di comprare altri sensori in futuro, in modo che ci siano più possibilità in questo sistema di sicurezza.

#4 Utente offline   Feras 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 30-November 20

Inviato 04 August 2022 - 12:33 PM

Ho recentemente acquistato un allarme ma non può essere collegato a Internet e funziona malissimo, cosa devo fare?

#5 Utente offline   Oculik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-March 21

Inviato 04 August 2022 - 03:07 PM

Quindi dovreste assolutamente cambiare l'allarme perché non è un affare che funzioni così male. Non dovrebbe esserlo. Quindi, se succede qualcosa, il sistema di allarme non sarà in grado di rispondere. Penso che dovreste assolutamente provare Ajax perché ho questo sistema di allarme da molto tempo e mi piace il suo funzionamento. Penso che dovreste provarlo anche voi. Inoltre, è possibile acquistare separatamente dispositivi aggiuntivi da collegare autonomamente tramite l'applicazione mobile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi