Community iRobot: Aggiornamento E5 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento E5 (non si conclude)

#1 Utente offline   sassetto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-December 20

Inviato 06 December 2020 - 03:06 PM

Ciao a tutti.
Ho un Roomba e5 col software 3.4.59 aggiornato a ottobre 2019 (cioè quando l'ho comperato).
E' da parecchio che tento l'aggiornamento ma non va a buon fine.
Mi spiego: entro nella app, clicco su "impostazioni del robot", clicco su "info su Roomba", clicco su "software del robot" e vedo chei punti 1 e 2 sono già fatti quindi passa al punto 3 dove ci rimane un po' di minuti e poi esce dall'app. Premetto che l'app è aggiornata e che il Roomba ha libero accesso a internet (così come il mio telefono su cui è installata l'app).
Qualcuno può aiutarmi a concludere l'aggiormanento?
Grazie.

Messaggio modificato da sassetto il 06 December 2020 - 03:07 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6578
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 December 2020 - 04:21 PM

Visualizza messaggiosassetto, su 06 December 2020 - 03:06 PM, dicono:

Ciao a tutti.
Ho un Roomba e5 col software 3.4.59 aggiornato a ottobre 2019 (cioè quando l'ho comperato).
E' da parecchio che tento l'aggiornamento ma non va a buon fine.
Mi spiego: entro nella app, clicco su "impostazioni del robot", clicco su "info su Roomba", clicco su "software del robot" e vedo chei punti 1 e 2 sono già fatti quindi passa al punto 3 dove ci rimane un po' di minuti e poi esce dall'app. Premetto che l'app è aggiornata e che il Roomba ha libero accesso a internet (così come il mio telefono su cui è installata l'app).
Qualcuno può aiutarmi a concludere l'aggiormanento?
Grazie.

Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 15 minuti prima di effettuare l'aggiornamento

#3 Utente offline   Avison 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 05-August 21

Inviato 29 November 2021 - 12:00 PM

C'è sempre stato un problema con questo. Perché il mio computer si blocca, si riavvia e poi si riavvia di nuovo? E la cosa interessante è che tutte le altre attrezzature funzionano e il sistema di sicurezza ajax funziona senza problemi, quindi non è un problema di elettricità. Il computer vive una vita propria. Si riavvia e poi va di nuovo a schermo nero e poi di nuovo. Di cosa si tratta?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi