Community iRobot: Mappatura E Soglie - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappatura E Soglie

#1 Utente offline   DavideFusari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-November 21

Inviato 28 November 2021 - 11:06 PM

Buonasera a tutti, ho appena acquistato il braava jet m6 ed ho il problema delle soglie che non scavalca riconoscendole come un tappeto... Il problema dovrebbe essere stato risolto inserendo nel software la possibilità di evidenziare nella mappa il punto dove sono presenti le suddette soglie, il problema però è che non posso farlo se prima non ha mappato la casa e le soglie gli impediscono di farlo... Consigli per potermi fare fare la mappatura?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6551
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2021 - 09:54 PM

Visualizza messaggioDavideFusari, su 28 November 2021 - 11:06 PM, dicono:

Buonasera a tutti, ho appena acquistato il braava jet m6 ed ho il problema delle soglie che non scavalca riconoscendole come un tappeto... Il problema dovrebbe essere stato risolto inserendo nel software la possibilità di evidenziare nella mappa il punto dove sono presenti le suddette soglie, il problema però è che non posso farlo se prima non ha mappato la casa e le soglie gli impediscono di farlo... Consigli per potermi fare fare la mappatura?

Ciao, purtroppo per impostare l'opzione, occorre creare la mappa; puoi forzare il robot (in maniera manuale), in prossimità della soglia, magari spingendolo un po' da superarla.
Ma occhio, il robot riesce a superare piccoli dislivelli.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi