Community iRobot: Roomba I7156 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7156 Mappa e apprendimento

#1 Utente offline   LETTER5IVE 

• Gruppo: Users

Inviato 21 November 2021 - 10:44 PM

Buonasera volevo chiedervi un info riguardo la mappatura. Possiedo un Roomba i7156 e ho effettuato la mappa della casa senza pulizia ma selezionando solo mappatura. A termine della mappatura se sull’app clicco sulla mappa mi da il messaggio “Nuova Mappa - Apprendimento in corso”, non permettendomi di definire le stanze e nominarle. Cosa significa Mappa in apprendimento? Per terminare l’apprendimento devo effettuare delle corse di addestramento? Grazie mille a chi risponderà.

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 23 November 2021 - 09:46 AM

Visualizza messaggioLETTER5IVE, su 21 November 2021 - 10:44 PM, dicono:

Buonasera volevo chiedervi un info riguardo la mappatura. Possiedo un Roomba i7156 e ho effettuato la mappa della casa senza pulizia ma selezionando solo mappatura. A termine della mappatura se sull’app clicco sulla mappa mi da il messaggio “Nuova Mappa - Apprendimento in corso”, non permettendomi di definire le stanze e nominarle. Cosa significa Mappa in apprendimento? Per terminare l’apprendimento devo effettuare delle corse di addestramento? Grazie mille a chi risponderà.

Ciao, per completare la fase di apprendimento, occorrono circa 2-3 cicli completi di pulizia; non appena la mappa sarà definita, l'APP stessa ti avvisa che è presente una nuova mappa, che potrai suddividere a tuo piacimento.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1