Strano...."sibilo"
Inviato 10 April 2009 - 07:29 PM
Inviato 10 April 2009 - 09:42 PM
Inviato 10 April 2009 - 10:03 PM
Inviato 10 April 2009 - 10:10 PM
Si infatti, anche a me era capitato di avere un carica batterie che faceva "rumore".... bah vediamo se con il passar del tempo cambia.
Grazie a tutti delle risposte!
Inviato 11 April 2009 - 09:00 AM
Inviato 14 April 2009 - 09:35 PM
Roomba 500 Series makes noise while charging.
Some Power Supplies hum or buzz while charging. This is normal. Try plugging your Power Supply into a different outlet to see if the noise level decreases. If your Power Supply is making a ticking noise, or if there is a noise coming out of the Robot while it is charging, please disconnect the Power Supply and click here to contact customer support.
http://homesupport.irobot.com/cgi-bin/irob...&prod_lvl6=
Inviato 14 April 2009 - 10:38 PM
Some Power Supplies hum or buzz while charging. This is normal. Try plugging your Power Supply into a different outlet to see if the noise level decreases. If your Power Supply is making a ticking noise, or if there is a noise coming out of the Robot while it is charging, please disconnect the Power Supply and click here to contact customer support.
Ho cambiato posto e presa, sembra meno rumoroso... bah vediamo un po'
Inviato 04 May 2009 - 09:39 PM
Inviato 05 May 2009 - 07:48 PM
Dopo pochi giorni di utilizzo, mi accorsi che nel silenzio della notte di udiva un sibilo provenire dal roomba. Abbastanza fastidioso se il roomba lo tenevi nella camera da letto.
Verificai che lo emetteva proprio l'altoparlantino incaricato a emettere i suoni che è incorporato al robot, più che un sibilo, un fruscio......tipo il rumore di fondo di una radio senza musica e voce.
Rimisi il roomba nel suo imballo e lo riportai indietro, non vi dico la difficoltà nel dimostrare il difetto all'inserviente, in un mediaworld pieno di rumori e di gente......ma alla fine, nell'ufficio silenzioso del direttore si accorsero del difetto e mi cambiarono il prodotto senza batter ciglio.
Inviato 06 May 2009 - 05:57 PM
Inviato 06 May 2009 - 08:14 PM
Ma il mio è programmato, e il rumore arriva dalla base di ricarica... ma ultimamente si è ridotto, o forse sono diventato sordo, comunque lo tengo in soggiorno e durante il giorno non lo sento....
Io l'ho preso su internet e dovrei mandarlo .... anzi portarlo (sono di Torino) al centro assistenza, boh per il momento me lo tengo così, vediamo se peggiora!
Inviato 07 May 2009 - 11:06 AM
Inviato 07 May 2009 - 11:31 AM
E per chi non sa l'inglese ????
Sì lo so.. nel 2009 non sapere l'inglese ... bla bla bla ...
purtroppo so Spagnolo,tedesco e Francese ...!!!
AIUTO !!
In ogni caso anche io ho il 560 nuovo ma non fa nessun fischio!