Community iRobot: Roomb 13+552 Su Due Piani - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomb 13+552 Su Due Piani senza spostare la base di svuotamento

#1 Utente offline   Fede1984 

• Gruppo: Users

Inviato 20 November 2021 - 09:14 AM

Salve!! Vorrei acquistare un Roomba i3+552. Avendo un’abitazione su due piani vorrei sapere se è possibile utilizzare il roomba+base di svuotamento al piano terra al mattino (ad esempio) e il pomeriggio spostare il solo roomba i3 (quindi senza spostare anche la base) al piano primo, che essendo una superficie molto più piccola il solo serbatoio interno sarebbe più che sufficiente penso. Sto cercando di capire se il roomba funzionerà pur on avendo la sua base di ricarica/svuotamento o no e se ci dono problemi con le mappe o altro.

Grazie mille a chi può rispondermi!

Un saluto!!! _grazie!_

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 20 November 2021 - 11:57 PM

Visualizza messaggioFede1984, su 20 November 2021 - 09:14 AM, dicono:

Salve!! Vorrei acquistare un Roomba i3+552. Avendo un’abitazione su due piani vorrei sapere se è possibile utilizzare il roomba+base di svuotamento al piano terra al mattino (ad esempio) e il pomeriggio spostare il solo roomba i3 (quindi senza spostare anche la base) al piano primo, che essendo una superficie molto più piccola il solo serbatoio interno sarebbe più che sufficiente penso. Sto cercando di capire se il roomba funzionerà pur on avendo la sua base di ricarica/svuotamento o no e se ci dono problemi con le mappe o altro.

Grazie mille a chi può rispondermi!

Un saluto!!! _grazie!_

Si, ti confermo che puoi utilizzare il solo robot al piano superiore; la base ti occorre se vuoi che dopo il ciclo di pulizia, il robot ritorni alla sua base di ricarica

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1