Ciao
da qualche tempo ho problemi con la connessione al cloud.
E' iniziato tutto all'improvviso perchè appena preso roomba funzionava perfettamente.
Ho provato a fare reset, reboot, riavvio modem, cambio cellulare per l'app, ma senza alcun risultato.
Ho mandato roomba al servizio assistenza. Me l'hanno restituito dicendo che si tratta di un bug dell'app che risolveranno alla prossima release.
Intanto roomba continua a scollegarsi, non riesco a gestirlo da remoto e a volte (presumo a causa dell'orario scorretto) non si avvia la pulizia automatica.
Quando si scollega al cloud fuori dalla homebase, il processo va in stallo e roomba richiama l'errore 15.
Quando si scollega e ricollega sulla homebase emette un suono (che di notte è molto fastidioso).
Insomma per quello che costa mi pare assurdo dover aspettare un'ipotetica release di un app per risolvere il problema. E intanto cosa faccio?
Qualcuno ha lo stesso problema? Se è un bug dell'app non dovrei essere l'unica.
Non riesco a parlare con un operatore, ne mi richiamano e non so cosa fare.
Consigli?
Grazie mille
Claudia
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Errore 15 Roomba non si connette al cloud
#2
Inviato 08 October 2021 - 08:21 PM
Claudiak85, su 08 October 2021 - 08:44 AM, dicono:
Ciao
da qualche tempo ho problemi con la connessione al cloud.
E' iniziato tutto all'improvviso perchè appena preso roomba funzionava perfettamente.
Ho provato a fare reset, reboot, riavvio modem, cambio cellulare per l'app, ma senza alcun risultato.
Ho mandato roomba al servizio assistenza. Me l'hanno restituito dicendo che si tratta di un bug dell'app che risolveranno alla prossima release.
Intanto roomba continua a scollegarsi, non riesco a gestirlo da remoto e a volte (presumo a causa dell'orario scorretto) non si avvia la pulizia automatica.
Quando si scollega al cloud fuori dalla homebase, il processo va in stallo e roomba richiama l'errore 15.
Quando si scollega e ricollega sulla homebase emette un suono (che di notte è molto fastidioso).
Insomma per quello che costa mi pare assurdo dover aspettare un'ipotetica release di un app per risolvere il problema. E intanto cosa faccio?
Qualcuno ha lo stesso problema? Se è un bug dell'app non dovrei essere l'unica.
Non riesco a parlare con un operatore, ne mi richiamano e non so cosa fare.
Consigli?
Grazie mille
Claudia
da qualche tempo ho problemi con la connessione al cloud.
E' iniziato tutto all'improvviso perchè appena preso roomba funzionava perfettamente.
Ho provato a fare reset, reboot, riavvio modem, cambio cellulare per l'app, ma senza alcun risultato.
Ho mandato roomba al servizio assistenza. Me l'hanno restituito dicendo che si tratta di un bug dell'app che risolveranno alla prossima release.
Intanto roomba continua a scollegarsi, non riesco a gestirlo da remoto e a volte (presumo a causa dell'orario scorretto) non si avvia la pulizia automatica.
Quando si scollega al cloud fuori dalla homebase, il processo va in stallo e roomba richiama l'errore 15.
Quando si scollega e ricollega sulla homebase emette un suono (che di notte è molto fastidioso).
Insomma per quello che costa mi pare assurdo dover aspettare un'ipotetica release di un app per risolvere il problema. E intanto cosa faccio?
Qualcuno ha lo stesso problema? Se è un bug dell'app non dovrei essere l'unica.
Non riesco a parlare con un operatore, ne mi richiamano e non so cosa fare.
Consigli?
Grazie mille
Claudia
Domanda: qual è il modello del tuo Roomba?
#3
Inviato 13 October 2021 - 02:35 PM
partenio76, su 08 October 2021 - 08:21 PM, dicono:
Domanda: qual è il modello del tuo Roomba?
E' la i7.
Purtroppo continua a non funzionare..adesso si blocca più spesso durante la pulizia perchè perde la connessione.
La trovo sempre in giro appena rientro a casa.
Non riesco nemmeno a parlare con un operatore al telefono o in chat.. resto parecchio in attesa.
#4
Inviato 14 October 2021 - 08:42 PM
Claudiak85, su 13 October 2021 - 02:35 PM, dicono:
E' la i7.
Purtroppo continua a non funzionare..adesso si blocca più spesso durante la pulizia perchè perde la connessione.
La trovo sempre in giro appena rientro a casa.
Non riesco nemmeno a parlare con un operatore al telefono o in chat.. resto parecchio in attesa.
Purtroppo continua a non funzionare..adesso si blocca più spesso durante la pulizia perchè perde la connessione.
La trovo sempre in giro appena rientro a casa.
Non riesco nemmeno a parlare con un operatore al telefono o in chat.. resto parecchio in attesa.
Prova ad effettuare un reset al Romba: tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo; dopo il riavvio, avvia il robot e verifica se il problema persiste ancora.
Tienimi aggiornato
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