Buonasera,
ho acquistato un roomba rigenerato, sto provando a connetterlo all' app ma se aspetto che trovi i dispositiv sulla rete non ne compare alcuno, se seleziono a wi-fi con la scritta roomba mi dà il messaggio" roomba è già registrato con altro account iRobot".
Se invece seleziono roomba e la serie mi fa fare tutti i passaggi, roomba mi dice che è configurato ma sull'app mi da il messaggio:" roomba si sta collegando a lla rete wi-fi....questa procedura potrebbe richiedere alcuni minuti" passa anche mezz'ora e continua a fare la configurazione.
Premetto che la rete wi-fi ( fastweb) è 2.4g, ho provato a resettare il router e più volte anche roomba alle impostazioni di fabbrica.....
Avete qualche consiglio da darmi
Pagina 1 di 1
Set Up Roomba 980
#2
Inviato 11 September 2021 - 02:27 PM
giorgio2203, su 10 September 2021 - 11:15 PM, dicono:
Buonasera,
ho acquistato un roomba rigenerato, sto provando a connetterlo all' app ma se aspetto che trovi i dispositiv sulla rete non ne compare alcuno, se seleziono a wi-fi con la scritta roomba mi dà il messaggio" roomba è già registrato con altro account iRobot".
Se invece seleziono roomba e la serie mi fa fare tutti i passaggi, roomba mi dice che è configurato ma sull'app mi da il messaggio:" roomba si sta collegando a lla rete wi-fi....questa procedura potrebbe richiedere alcuni minuti" passa anche mezz'ora e continua a fare la configurazione.
Premetto che la rete wi-fi ( fastweb) è 2.4g, ho provato a resettare il router e più volte anche roomba alle impostazioni di fabbrica.....
Avete qualche consiglio da darmi
ho acquistato un roomba rigenerato, sto provando a connetterlo all' app ma se aspetto che trovi i dispositiv sulla rete non ne compare alcuno, se seleziono a wi-fi con la scritta roomba mi dà il messaggio" roomba è già registrato con altro account iRobot".
Se invece seleziono roomba e la serie mi fa fare tutti i passaggi, roomba mi dice che è configurato ma sull'app mi da il messaggio:" roomba si sta collegando a lla rete wi-fi....questa procedura potrebbe richiedere alcuni minuti" passa anche mezz'ora e continua a fare la configurazione.
Premetto che la rete wi-fi ( fastweb) è 2.4g, ho provato a resettare il router e più volte anche roomba alle impostazioni di fabbrica.....
Avete qualche consiglio da darmi
Ciao, verifica che posizione e memoria dell'app, siano abilitate: vai sulle impostazioni del tuo smartphone, seleziona l'app irobot home e verifica quanto detto
Pagina 1 di 1