Buona sera,
è ormai una settimana che cerco di confirurare nella app il mio Roomba 671 senza ottenere successo.
credo ci sia un problema di settaggio del modem.
Passi: ho spento il wifi 5GHz
ho eseguito la procedura di configurazione.
Il led sul robot è diventato bianco.
Modem vede correttamente il dispositivo e gli assegna un indirizzo IP.
Purtoppo però l'applicazione non vede il robot come connesso.
Ho provato a riavviare il robot il modem e a cancellare la APP e reinstallarla.
Ho provato con un modem diverso e sono riuscito a terminare l'instalazione (peccato che poi la app non riuscisse a collegarsi con il robot).
il messaggio di errore è:
your robot don't connect to TIM-...
Eppure nella lista dei dispositivi collegati compare.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il supporto.
Pagina 1 di 1
App Irobot Roomba 671 E Gateway Technicolor
#2
Inviato 06 October 2021 - 07:07 PM
Trychy, su 05 October 2021 - 10:24 PM, dicono:
Buona sera,
è ormai una settimana che cerco di confirurare nella app il mio Roomba 671 senza ottenere successo.
credo ci sia un problema di settaggio del modem.
Passi: ho spento il wifi 5GHz
ho eseguito la procedura di configurazione.
Il led sul robot è diventato bianco.
Modem vede correttamente il dispositivo e gli assegna un indirizzo IP.
Purtoppo però l'applicazione non vede il robot come connesso.
Ho provato a riavviare il robot il modem e a cancellare la APP e reinstallarla.
Ho provato con un modem diverso e sono riuscito a terminare l'instalazione (peccato che poi la app non riuscisse a collegarsi con il robot).
il messaggio di errore è:
your robot don't connect to TIM-...
Eppure nella lista dei dispositivi collegati compare.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il supporto.
è ormai una settimana che cerco di confirurare nella app il mio Roomba 671 senza ottenere successo.
credo ci sia un problema di settaggio del modem.
Passi: ho spento il wifi 5GHz
ho eseguito la procedura di configurazione.
Il led sul robot è diventato bianco.
Modem vede correttamente il dispositivo e gli assegna un indirizzo IP.
Purtoppo però l'applicazione non vede il robot come connesso.
Ho provato a riavviare il robot il modem e a cancellare la APP e reinstallarla.
Ho provato con un modem diverso e sono riuscito a terminare l'instalazione (peccato che poi la app non riuscisse a collegarsi con il robot).
il messaggio di errore è:
your robot don't connect to TIM-...
Eppure nella lista dei dispositivi collegati compare.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il supporto.
Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?
Ti connetti attraverso un ripetitore wi-fi?
Dove è collocato il Roomba, c'è sufficiente segnale wi-fi?
Pagina 1 di 1