Community iRobot: Batteria Braava Jet M6 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Braava Jet M6

#1 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 05 August 2021 - 07:26 AM

Buongiorno,
il mio Braava Jet m6 dopo un ciclo di ricarica in cui si è scaricata completamente la batteria e da allora non si riesce più a caricare. La base è collegata correttamente, i contatti sono stati puliti e la batteria è già stata rimossa.
Ho sia riavviato sia resettato il robot ma nulla. Braava jet m6 all’apparenza sembra dia segnali di vita (disco luminoso) ma non so se stia caricando la batteria perché non riesce a connettersi al Cloud e quindi dalla app non posso controllare.
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Sono disperata!!!
Grazie per l’aiuto e buona giornata
Saluti
Silvia

#2 Utente offline   Avison 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 05-August 21

Inviato 05 August 2021 - 02:30 PM

Ciao Sylvia! Mi dispiace, non posso dare consigli. Mi ha sorpreso imbattermi in un problema simile. Quando mia moglie ha avuto una situazione simile, l'ha buttata via perché pensava fosse rotta. Quindi buona fortuna con quel caso difficile

#3 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 06 August 2021 - 07:07 AM

Grazie mille per il suggerimento! temevo fosse la batteria! in questi giorni ci riprovo!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 August 2021 - 05:24 PM

Visualizza messaggiostognetti, su 05 August 2021 - 07:26 AM, dicono:

Buongiorno,
il mio Braava Jet m6 dopo un ciclo di ricarica in cui si è scaricata completamente la batteria e da allora non si riesce più a caricare. La base è collegata correttamente, i contatti sono stati puliti e la batteria è già stata rimossa.
Ho sia riavviato sia resettato il robot ma nulla. Braava jet m6 all’apparenza sembra dia segnali di vita (disco luminoso) ma non so se stia caricando la batteria perché non riesce a connettersi al Cloud e quindi dalla app non posso controllare.
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Sono disperata!!!
Grazie per l’aiuto e buona giornata
Saluti
Silvia

hai già eseguito il reset del robot alle condizioni di fabbrica?
Hai provato a pulire i contatti di ricarica (quelli posti sotto il robot e quelli presenti sulla base di ricarica), con una gomma per matita?

Messaggio modificato da partenio76 il 08 August 2021 - 05:25 PM


#5 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 23 August 2021 - 08:37 AM

Buongiorno e scusa il ritardo nella risposta. Alla fine dopo aver cambiato la batteria ho resettato il robot schiacciando contemporaneamente i 3 tasti presenti sul robot. In questo modo sembra essere ripartito....ma aspetto a cantare vittoria!!!! lo sto ancora testando!
grazie mille dell'aiuto!
Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi