Community iRobot: Connessione Wifi S9+ Errore Bf0912 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connessione Wifi S9+ Errore Bf0912

#1 Utente offline   oui 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 07-September 18

Inviato 23 August 2023 - 08:57 PM

salve ho provato ad aggiungere il roomba s9+ appena acquistato all'app dove è già registrato un altro roomba 980 ma non riesco a connetterlo al wifi, mi dà sempre errore BF0912.
ho un Android e rete FASTWEB a 2,4
la procedura va avanti correttamente fino a quando premuti contemporaneamente i 2 tasti mi sposto sull'elenco delle reti WiFi e seleziono la rete Roomba; quando però torno all'App iRobot Home per terminare l'installazione dei 3 passaggi previsti in elenzo (credo connetti a wifi, controlla passw e un altro che non ricordo) si ferma al primo e poi dò errore
Preciso che quando il telefono avvisa che Roombaxxx è una rete senza internet e chiede se si desidera mantenere, ho confermato che si vuole mantenere il collegamento. ho fatto molti tentativi, una ventina, ed ogni volta ho resettato il roomba s9 tenendo premuto il tasto clean per 10 secondi. una volta è apparsa la notifica del roomba collegato ma sull'app continua ad esserci solo il vecchio 980.
se non trovo la soluzione dovrò effettuare il reso

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 August 2023 - 09:39 PM

Visualizza messaggiooui, su 23 August 2023 - 08:57 PM, dicono:

salve ho provato ad aggiungere il roomba s9+ appena acquistato all'app dove è già registrato un altro roomba 980 ma non riesco a connetterlo al wifi, mi dà sempre errore BF0912.
ho un Android e rete FASTWEB a 2,4
la procedura va avanti correttamente fino a quando premuti contemporaneamente i 2 tasti mi sposto sull'elenco delle reti WiFi e seleziono la rete Roomba; quando però torno all'App iRobot Home per terminare l'installazione dei 3 passaggi previsti in elenzo (credo connetti a wifi, controlla passw e un altro che non ricordo) si ferma al primo e poi dò errore
Preciso che quando il telefono avvisa che Roombaxxx è una rete senza internet e chiede se si desidera mantenere, ho confermato che si vuole mantenere il collegamento. ho fatto molti tentativi, una ventina, ed ogni volta ho resettato il roomba s9 tenendo premuto il tasto clean per 10 secondi. una volta è apparsa la notifica del roomba collegato ma sull'app continua ad esserci solo il vecchio 980.
se non trovo la soluzione dovrò effettuare il reso

la connessione, funziona attraverso una classica adsl/fibra con cavo, o attraverso una saponetta?

#3 Utente offline   oui 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 07-September 18

Inviato 13 September 2023 - 06:04 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 30 August 2023 - 09:39 PM, dicono:

la connessione, funziona attraverso una classica adsl/fibra con cavo, o attraverso una saponetta?

la connessione è una fibra fastweb con next
alla fine ho risolto effettuando l'abbinamento con altro telefono non ho idea del perchè dato che i due telefoni erano entrambi xiaomi e con android 12

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi