Community iRobot: Brava Jet M6 Non Si Accende Più - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava Jet M6 Non Si Accende Più Il robottino non si accende non si connette

#1 Utente offline   Roberto.Bettin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-March 21

Inviato 05 March 2021 - 04:31 PM

Ho acquistato brava jetM6 da un paio di mesi ha funzionato regolarmente fino a ieri quando ha smesso di funzionare . Ho provato con la procedura di ripristino e eliminando anche il robottino dall’app e adesso non si accende e non si connette . A nulla serve tenere premuti i due tasti e neppure estrarre la batteria... esiterà pure un modo per ripristinarlo!!! Sulle istruzioni stendiamo un velo pietoso suggeriscono di estrarre la batteria e ricaricarla col carica batterie... (che non esiste per l’M6! Ma chi le scrive certe boiate? Decisamente insoddisfatto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 March 2021 - 09:49 PM

Visualizza messaggioRoberto.Bettin, su 05 March 2021 - 04:31 PM, dicono:

Ho acquistato brava jetM6 da un paio di mesi ha funzionato regolarmente fino a ieri quando ha smesso di funzionare . Ho provato con la procedura di ripristino e eliminando anche il robottino dall’app e adesso non si accende e non si connette . A nulla serve tenere premuti i due tasti e neppure estrarre la batteria... esiterà pure un modo per ripristinarlo!!! Sulle istruzioni stendiamo un velo pietoso suggeriscono di estrarre la batteria e ricaricarla col carica batterie... (che non esiste per l’M6! Ma chi le scrive certe boiate? Decisamente insoddisfatto

Ciao, quando poni il robot sulla sua base di ricarica, il tasto CLEAN si accende per pochi secondi?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi