Community iRobot: Brava Jet M6 Non Si Accende Più - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava Jet M6 Non Si Accende Più Il robottino non si accende non si connette

#1 Utente offline   Roberto.Bettin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-March 21

Inviato 05 March 2021 - 04:30 PM

Ho acquistato brava jetM6 da un paio di mesi ha funzionato regolarmente fino a ieri quando ha smesso di funzionare . Ho provato con la procedura di ripristino e eliminando anche il robottino dall’app e adesso non si accende e non si connette . A nulla serve tenere premuti i due tasti e neppure estrarre la batteria... esiterà pure un modo per ripristinarlo!!! Sulle istruzioni stendiamo un velo pietoso suggeriscono di estrarre la batteria e ricaricarla col carica batterie... (che non esiste per l’M6! Ma chi le scrive certe boiate? Decisamente insoddisfatto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 March 2021 - 09:49 PM

Visualizza messaggioRoberto.Bettin, su 05 March 2021 - 04:30 PM, dicono:

Ho acquistato brava jetM6 da un paio di mesi ha funzionato regolarmente fino a ieri quando ha smesso di funzionare . Ho provato con la procedura di ripristino e eliminando anche il robottino dall’app e adesso non si accende e non si connette . A nulla serve tenere premuti i due tasti e neppure estrarre la batteria... esiterà pure un modo per ripristinarlo!!! Sulle istruzioni stendiamo un velo pietoso suggeriscono di estrarre la batteria e ricaricarla col carica batterie... (che non esiste per l’M6! Ma chi le scrive certe boiate? Decisamente insoddisfatto

Già risposto nell'altro post

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi