Community iRobot: Braava 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 380 Cali di corrente

#1 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 28 February 2021 - 01:13 PM

Buongiorno. Possiedo da molto tempo un braava 380 che, a seguito di episodici cali di energia elettrica in casa, ha sempre dato moltissimi problemi. In pratica non riesce a ricaricarsi dopo la breve astensione di energia. Ho anche cambiato batteria con una originale, il problema si ripresenta identico e mi è impossibile utilizzarlo. Emette suoni continui, resta su rosso fisso in tutte le varianti e, se pure torna la luce blu, una volta messo al lavoro di fatto è scarico, tornando a rosso.
Cosa fare?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 February 2021 - 02:17 PM

Visualizza messaggioa.m.antonicelli, su 28 February 2021 - 01:13 PM, dicono:

Buongiorno. Possiedo da molto tempo un braava 380 che, a seguito di episodici cali di energia elettrica in casa, ha sempre dato moltissimi problemi. In pratica non riesce a ricaricarsi dopo la breve astensione di energia. Ho anche cambiato batteria con una originale, il problema si ripresenta identico e mi è impossibile utilizzarlo. Emette suoni continui, resta su rosso fisso in tutte le varianti e, se pure torna la luce blu, una volta messo al lavoro di fatto è scarico, tornando a rosso.
Cosa fare?
Grazie

Ciao, lasci il Braava sempre sotto carica?

#3 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 28 February 2021 - 05:50 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 28 February 2021 - 02:17 PM, dicono:

Ciao, lasci il Braava sempre sotto carica?


Sí, sempre. Così ricordo che prevedevano le istruzioni. Sbaglio?
Vorrei poterlo usare! Cosa posso fare per recuperarlo?
Grazie per la risposta

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 March 2021 - 03:03 PM

Visualizza messaggioa.m.antonicelli, su 28 February 2021 - 05:50 PM, dicono:

Sí, sempre. Così ricordo che prevedevano le istruzioni. Sbaglio?
Vorrei poterlo usare! Cosa posso fare per recuperarlo?
Grazie per la risposta

A questo punto, ti consiglio di contattare l'assistenza

#5 Utente offline   a.m.antonicelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 103
  • Iscritto il: 02-February 09

Inviato 02 March 2021 - 01:27 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 March 2021 - 03:03 PM, dicono:

A questo punto, ti consiglio di contattare l'assistenza


Ok grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi