Community iRobot: Scatola Ingranaggi Nera Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scatola Ingranaggi Nera Roomba 560

#1 Utente offline   aperegina1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 27-April 08

Inviato 06 April 2009 - 07:54 AM

Qualcuno sa come posso fare per acquistare online la nuova scatola ingranaggi nera?

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 06 April 2009 - 08:29 AM

Ciao

Su ebay cercando "roomba brush deck" con l'opzione "cerca nel mondo". Purtroppo al momento attuale non la trovi, perché pare che vada a ruba.

Io ce l'ho - oh ohoooo - si ce l'ho - i iiihhhh - ma che bellò - siiiiiii iii Isola.gif messicano.gif



#3 Utente offline   Xiofaby 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 40
  • Iscritto il: 10-February 09

Inviato 06 April 2009 - 09:17 AM

QUOTE(aperegina @ Apr 6 2009, 08:54 AM) Visualizza messaggio
Qualcuno sa come posso fare per acquistare online la nuova scatola ingranaggi nera?

Scusate rolleyes.gif
ma come faccio a vedere di che colore è la scatola ingranaggi??
Ho comperato il Roomba giovedì 02 Aprile... mi devo preoccupare?
Scusate se magari avete già risposto ad una domanda simile .. ma essendo in ufficio riesco a leggere poco..
ciao

#4 Utente offline   aperegina1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 27-April 08

Inviato 14 April 2009 - 08:15 AM

ma se il roomba è ancora in garanzia, l'assistenza è obbligata a sostituire la scatola ingranaggi gratis? Quali sono le indicazioni della casa madre?

#5 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 14 April 2009 - 04:12 PM

QUOTE(Xiofaby @ Apr 6 2009, 10:17 AM) Visualizza messaggio
Scusate rolleyes.gif
ma come faccio a vedere di che colore è la scatola ingranaggi??
Ho comperato il Roomba giovedì 02 Aprile... mi devo preoccupare?
Scusate se magari avete già risposto ad una domanda simile .. ma essendo in ufficio riesco a leggere poco..
ciao


Metti il roomba a ruote all'aria, se il vano di alloggiamento delle spazzole è rosso, hai la scatola vecchia, se il vano è nero hai quella nuova.

#6 Utente offline   dona72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 20-March 09

Inviato 14 April 2009 - 06:14 PM

ciao
non so se posso farlo, ma metto il link di un venditore americano su ebay che vende regolarmente le scatole ingranaggi nere ad un prezzo accessibile (in italia la vendono a 130 euro)



#7 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 14 April 2009 - 06:30 PM

Io ho già ordinato da quel venditore i filtri ed un LightHouse una settimana fa. Vi posso far sapere se e quando arrivano le cose..

#8 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 15 April 2009 - 07:47 AM

QUOTE(maraja72 @ Apr 14 2009, 07:14 PM) Visualizza messaggio
ciao
non so se posso farlo, ma metto il link di un venditore americano su ebay che vende regolarmente le scatole ingranaggi nere ad un prezzo accessibile (in italia la vendono a 130 euro)

Gentile maraja72,

ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Alla voce SHOP di questo sito si trovano tutti i rivenditori autorizzati iRobot con i relativi riferimenti.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#9 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 April 2009 - 12:33 PM

QUOTE(aperegina @ Apr 14 2009, 09:15 AM) Visualizza messaggio
ma se il roomba è ancora in garanzia, l'assistenza è obbligata a sostituire la scatola ingranaggi gratis? Quali sono le indicazioni della casa madre?

io ho domandato al supporto...mi hanno detto che nel caso il mio RIMBA avesse dei problemi e lo dovessi rimandare in assitenza... valuteranno il da farsi nella siostituzione....ma a prescindere non viene fatta al sostituzione....
io ho il vano rosso (quello che teoricamente è disgraziato ma....ad oggi non presenta stranissimi malfunzionamenti).....e non ho mai ancora smontato oltre il punto consentito!!
wink.gif

#10 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 07 June 2009 - 12:53 PM


http://www.irobot.it/forum/index.php?showt...;st=0#entry5326

ora cìè pure quella verde a fare confusione...

#11 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 09 June 2009 - 08:08 PM

Io avevo la scatola arancione, dopo 2 mesi si sono bloccate le spazzole nonostante lo tenessi bello pulito, mandato in assistanza è tornato con la nuova scatola ingranaggi nera dopo 1 settimana.
Un mio amico anche ha la scatola ingranaggi arancione da 6 mesi e non ha avuto problemi.
Comunque 2 anni di garanzia vai tranquillo, se ti si blocca la cambiano.

Qualche info sui difetti di questa nuova scatola nera? Accortezze?
Ho visto che il cilindretto giallo per pulire le spazzole non va più bene ed è molto difficile pulirle. Ho notato anche che si accumulano abbastanza capelli proprio sui cuscinetti, avete notato qualcosa voi?

P.S. finiti i 2 anni di garanzia penso sia più facile intervenire sulla scatola arancione per metterla apposto (come tanti video su internet fanno vedere) piuttosto che quella con i cuscinetti.
P.P.S. in ogni caso fuori garanzia e sempre possibile trovare e comprare solo la scatola ingranaggi nuova.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi