Buongiorno, avevo già scritto tempo fa su questo problema, nonostante gli aggiornamenti la situazione non è cambiata.
Sia con Roomba 980 sia con Braava Jet m6 quando provo a visualizzare le mappe per vedere dove ha pulito/lavato mi compare il messaggio ""record cronologia mancante OK".
La mappa si intravede sotto ma non è possibile visualizzarla correttamente, appena confermo sull'OK la mappa sparisce e ritorna nella pagina iniziale.
Che posso fare?
Grazie
Pagina 1 di 1
Problema Mappe Roomba 980 E Braava Jet M6
#2
Inviato 06 February 2021 - 07:47 PM
Roomba9802017, su 06 February 2021 - 01:38 PM, dicono:
Buongiorno, avevo già scritto tempo fa su questo problema, nonostante gli aggiornamenti la situazione non è cambiata.
Sia con Roomba 980 sia con Braava Jet m6 quando provo a visualizzare le mappe per vedere dove ha pulito/lavato mi compare il messaggio ""record cronologia mancante OK".
La mappa si intravede sotto ma non è possibile visualizzarla correttamente, appena confermo sull'OK la mappa sparisce e ritorna nella pagina iniziale.
Che posso fare?
Grazie
Sia con Roomba 980 sia con Braava Jet m6 quando provo a visualizzare le mappe per vedere dove ha pulito/lavato mi compare il messaggio ""record cronologia mancante OK".
La mappa si intravede sotto ma non è possibile visualizzarla correttamente, appena confermo sull'OK la mappa sparisce e ritorna nella pagina iniziale.
Che posso fare?
Grazie
Ciao, qual è il modello del tuo smartphone e la versione software?
Pagina 1 di 1