Community iRobot: Assistenza : Un Disastro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza : Un Disastro

#1 Utente offline   raffa. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24-October 08

Inviato 05 April 2009 - 10:51 PM

Ho acquistato un roomba 560 ma dopo pochi mesi dall'acquisto si è guastato e ho dovuto mandarlo in assistenza tramite il rivenditore (Media World). Consegnato il 12 gennaio, a oggi 4 aprile non è ancora arrivato. Quelli della Media World, che sono peggio dei dipendenti pubblici, se ne strafregano e dicono che l'assistenza dà la precedenza ai Roomba spediti direttamente dai clienti. In effetti ho letto anche in questo forum che, per chi ha urgenza, è consigliabile spedire direttamente il roomba (a proprie spese). Ma davvero pensano che ci sia qualcuno che spende 400 euro di macchina e non ha urgenza (e il diritto) di averlo a casa e di usarlo come meglio crede? Sono davvero delusa, domani mi attaccherò al telefono per sapere che fine ha fatto il mio roomba. Alla faccia dell'efficienza
Saluti a tutti Raffaella

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 06 April 2009 - 03:01 PM

QUOTE(raffa. @ Apr 5 2009, 11:51 PM) Visualizza messaggio
Ho acquistato un roomba 560 ma dopo pochi mesi dall'acquisto si è guastato e ho dovuto mandarlo in assistenza tramite il rivenditore (Media World). Consegnato il 12 gennaio, a oggi 4 aprile non è ancora arrivato. Quelli della Media World, che sono peggio dei dipendenti pubblici, se ne strafregano e dicono che l'assistenza dà la precedenza ai Roomba spediti direttamente dai clienti. In effetti ho letto anche in questo forum che, per chi ha urgenza, è consigliabile spedire direttamente il roomba (a proprie spese). Ma davvero pensano che ci sia qualcuno che spende 400 euro di macchina e non ha urgenza (e il diritto) di averlo a casa e di usarlo come meglio crede? Sono davvero delusa, domani mi attaccherò al telefono per sapere che fine ha fatto il mio roomba. Alla faccia dell'efficienza
Saluti a tutti Raffaella

Gentile Raffaella,

siamo spiacenti per quanto accaduto.

Le consigliamo di scrivere a info@irobot.it descrivendo quanto da lei affermato, indicando anche di quale Media World si tratta per poter verificare il suo caso.

Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   gama65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 17-February 09

Inviato 06 April 2009 - 04:44 PM

Raffaella ciao.

se leggi il mio intervento che si intitola "Assistenza Nital Encomiabile", capirai tante cose: ti posso assicurare che ho avuto il tuo stesso identico problema, ma ti posso garantire che il tutto dipende (almeno nel mio caso ha dipeso) solo ed esclusivamente da quei svogliati del negozio dove l'ho acquistato, dove la professionalità non sanno neanche dove stia di casa.

Ho risolto il mio problema solo informando Nital, fornendogli esattamente i dati che hanno richiesto anche a te.
Come vedrai, anche nel mio caso... trattavasi di un Media World (anzi, dell'operato dei dipendenti di Media World) di Firenze (vicino scandicci). Sarebbe bello se fosse lo stesso... Dovrebbero strigliare ben bene i dipendenti svogliati di quel negozio mad.gif .

Se invece è un altro Media World... E' ancora più grave perchè significa che è l'intera struttura Aziendale che ha un incuria dei clienti (e che clienti... 400 euri a botta!!!) che va sicuramente punita.

Come? Non comprando mai più nemmeno una batteria venduta da loro! rolleyes.gif

Massimo

#4 Utente offline   raffa. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24-October 08

Inviato 08 April 2009 - 09:13 PM

Seguirò senz'altro i vs. consigli. E' M.w. di Brescia.


Grazie per la solidarietà smile.gif





#5 Utente offline   t.artipoli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 27-February 08

  Inviato 14 April 2009 - 10:07 PM

Avevo avuto lo stesso problema con un MW di Roma, se scorri i post ne troverai parecchi purtroppo, pare che questi centri aspettino di avere un certo numero di "pezzi" prima di spedire il tutto, e pensare che io lo avevo comprato al negozio anche per avere un referente in loco mad.gif certo che quando te lo vendono non accennano nemmeno a questa cosa!(certo che a me non mi vedono più) Una volta arrivato al centro assistenza invece è tornato nei tempi previsti, non mi risulta abbiano dato precedenza ad altri!

#6 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 16 April 2009 - 02:23 PM

Ciao, io invece ho avuto + fortuna, nonostante abbia dovuto mandare in assistenza 2 volte uno dei muri lighthouse (roomba 560) perchè non si accendeva, il rivenditore (Mw Pisa) è stato efficiente e ho riavuto il pezzo in max 15 giorni in entrambi i casi.


#7 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 16 April 2009 - 09:19 PM

QUOTE(tarti @ Apr 14 2009, 11:07 PM) Visualizza messaggio
Avevo avuto lo stesso problema con un MW di Roma, se scorri i post ne troverai parecchi purtroppo, pare che questi centri aspettino di avere un certo numero di "pezzi" prima di spedire il tutto, e pensare che io lo avevo comprato al negozio anche per avere un referente in loco mad.gif certo che quando te lo vendono non accennano nemmeno a questa cosa!(certo che a me non mi vedono più) Una volta arrivato al centro assistenza invece è tornato nei tempi previsti, non mi risulta abbiano dato precedenza ad altri!


Ciao!Puoi dirmi di quale MW si tratta? Grazie! smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi