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Problemi Mappatura Intelligente Roomba I7
#1
Inviato 26 January 2021 - 04:50 PM
ho un roomba i7 da fine dicembre. Oggi Ho fatto per farlo partire tramite applicazione selezionando un programma preferito tuttavia mi dice di contattare App per assistenza e sull’applicazione dice “incastrato -problemi con la mappatura intelligente”. ho già provato a tenere premuto il tasto Clean per 20 secondi ma il problema persiste
#2
Inviato 26 January 2021 - 09:19 PM
palmis80, su 26 January 2021 - 04:50 PM, dicono:
ho un roomba i7 da fine dicembre. Oggi Ho fatto per farlo partire tramite applicazione selezionando un programma preferito tuttavia mi dice di contattare App per assistenza e sull’applicazione dice “incastrato -problemi con la mappatura intelligente”. ho già provato a tenere premuto il tasto Clean per 20 secondi ma il problema persiste
Ciao, puoi allegare un breve video di quando fai il reset?
A volte basta saltare un piccolo passaggio e il reset non avviene correttamente.
#5
Inviato 09 February 2021 - 02:47 PM
Anch'io stesso problema...ma per reimpostarlo intendi riconfigurare tutto come fosse la.prima volta?
Io ora ho cancellato i preferiti e sto facendo rifare la mappa di casa .starò a vedere.
Io ora ho cancellato i preferiti e sto facendo rifare la mappa di casa .starò a vedere.
#6
Inviato 09 February 2021 - 08:59 PM
Sabriula, su 09 February 2021 - 02:47 PM, dicono:
Anch'io stesso problema...ma per reimpostarlo intendi riconfigurare tutto come fosse la.prima volta?
Io ora ho cancellato i preferiti e sto facendo rifare la mappa di casa .starò a vedere.
Io ora ho cancellato i preferiti e sto facendo rifare la mappa di casa .starò a vedere.
Si, la reimpostazione significa inizializzare il robot alle condizioni di fabbrica
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