Buongiorno,
vorrei sapere se posso installare l'applicazione che gestisce il Roomba su più cellulari o se può creare conflitti (ad esempio non salvando le modifiche alle stanze e alle zone di operatività)
grazie
Pagina 1 di 1
Applicazione Irobot
Inviato 20 January 2021 - 05:15 PM
Illetap, su 20 January 2021 - 04:20 PM, dicono:
Buongiorno,
vorrei sapere se posso installare l'applicazione che gestisce il Roomba su più cellulari o se può creare conflitti (ad esempio non salvando le modifiche alle stanze e alle zone di operatività)
grazie
grazie
Si, ti confermo che potrai installare l'APP su più dispositivi
Inviato 25 January 2021 - 04:03 PM
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se installando l'applicazione su un secondo cellulare si possono importare le impostazioni, i dati e le mappe già memorizzati sul primo? E, se sì, come si fa?
Grazie per le eventuali risposte.
Inviato 25 January 2021 - 08:43 PM
tizianaorsega, su 25 January 2021 - 04:03 PM, dicono:
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se installando l'applicazione su un secondo cellulare si possono importare le impostazioni, i dati e le mappe già memorizzati sul primo? E, se sì, come si fa?
Ciao, basta installare l'APP sul secondo smartphone ed in automatico, verranno riportate le impostazioni settate dal primo smartphone
Pagina 1 di 1