Community iRobot: Serbatoio E Batteria Di Ricambio Braava Jet M6 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Serbatoio E Batteria Di Ricambio Braava Jet M6

#1 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 15 January 2021 - 02:09 PM

Buongiorno,
ho notato che il mio serbatoio del Braava Jet m6 perde acqua più del solito. Vorrei acquistarne un altro di ricambio ma non trovo nulla. Avete qualche suggerimento?

inoltre, avrei anche bisogno di una batteria di ricambio perchè quella che sto attualmente usando vedo che sta tenendo meno. Sapete dove la posso trovare?

Ho provato ad aprire un ticket sul sito di irobot ma non ho ottenuto alcuna risposta soddisfacente.

Grazie
Ciao
Silvia

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 January 2021 - 09:12 PM

Visualizza messaggiostognetti, su 15 January 2021 - 02:09 PM, dicono:

Buongiorno,
ho notato che il mio serbatoio del Braava Jet m6 perde acqua più del solito. Vorrei acquistarne un altro di ricambio ma non trovo nulla. Avete qualche suggerimento?

inoltre, avrei anche bisogno di una batteria di ricambio perchè quella che sto attualmente usando vedo che sta tenendo meno. Sapete dove la posso trovare?

Ho provato ad aprire un ticket sul sito di irobot ma non ho ottenuto alcuna risposta soddisfacente.

Grazie
Ciao
Silvia

Ciao la batteria potrai acquistarla direttamente dallo store Link, mentre per il nuovo serbatoio, se è ancora in garanzia, contatta direttamente al supporto iRobot allo 011.814488

#3 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 20 January 2021 - 06:47 PM

Molte grazie! domani provo a chiamare!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi