Community iRobot: Quali Sono I Problemi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quali Sono I Problemi

#1 Utente offline   francescop2474 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 17-October 08

  Inviato 04 April 2009 - 10:30 PM

ciao volevo cercare di capire quali erano i problemi piu' frequenti nel roomba se sono piu' hardware quindi elettronica oppure meccanici scatole ingranaggi ecc ancora purtroppo non ho comprato il roomba perche' seguendo il forum capisco che sono fantastici puliscono bene ,ma danno parecchi problemi di affidibilita'... speriamo che la scatola ingranaggi nuova riduca i difetti dell'et

#2 Utente offline   anulcia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 04 April 2009 - 10:42 PM

ciao a tutti, ho comprato proprio ieri Roomba, ma non mi torna alla base? chi mi può aiutare? come si dispongono i sensori per farla tornare prima che si scarichi? anche spingendo il tasto "dust" non torna...

#3 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 05 April 2009 - 02:13 AM

QUOTE(francescop2474 @ Apr 4 2009, 11:30 PM) Visualizza messaggio
ciao volevo cercare di capire quali erano i problemi piu' frequenti nel roomba se sono piu' hardware quindi elettronica oppure meccanici scatole ingranaggi ecc ancora purtroppo non ho comprato il roomba perche' seguendo il forum capisco che sono fantastici puliscono bene ,ma danno parecchi problemi di affidibilita'... speriamo che la scatola ingranaggi nuova riduca i difetti dell'et


Ciao!
I problemi del roomba sono solo di sporco - in un tempo che dipende dal tuo tipo di ambiente. In prevalenza si blocca quasi solo la scatola ingranaggi, ma pare che qui siamo riusciti a risolvere (modello nuovo senza parapolvere).

QUOTE(ROOMBA.MO @ Apr 4 2009, 11:42 PM) Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho comprato proprio ieri Roomba, ma non mi torna alla base? chi mi può aiutare? come si dispongono i sensori per farla tornare prima che si scarichi? anche spingendo il tasto "dust" non torna...



Ciao anche a te
C'é una buona spiegazione sul manuale; in sostanza devi disporre la base in campo libero. Il mio roomba torna alla base su un pavimento di 150m2 zeppa di ostacoli, é difficile che il tuo non ritorni.

Messaggio modificato da ciczimz il 05 April 2009 - 02:13 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi