Buon giorno
Ho da quasi 2 mesi il modello I7 156, in precedenza avevo un modello di bassa gamma.
La differenza che noto tra i due è il tipo e il modo di pulizia.
Mentre l’altro aveva un modo sconfusionato di pulire, i7 invece è molto più fluido però non aspira correttamente.
Pulisce bene solo dal lato della spazzola e tralascia “sporcizia” nel lato destro.. il problema si pone anche quando fa i bordi.... a volte, spesso, dal lato senza spazzola.
C’è anche un altra cosa, quando passa e tralascia poi non ritorna nello stesso punto perché per lui “pulito”
Come posso fare? Grazie
Pagina 1 di 1
I7156 Non Pulisce Bene
#2
Inviato 11 January 2021 - 10:18 PM
Matteo_v81, su 11 January 2021 - 07:52 AM, dicono:
Buon giorno
Ho da quasi 2 mesi il modello I7 156, in precedenza avevo un modello di bassa gamma.
La differenza che noto tra i due è il tipo e il modo di pulizia.
Mentre l’altro aveva un modo sconfusionato di pulire, i7 invece è molto più fluido però non aspira correttamente.
Pulisce bene solo dal lato della spazzola e tralascia “sporcizia” nel lato destro.. il problema si pone anche quando fa i bordi.... a volte, spesso, dal lato senza spazzola.
C’è anche un altra cosa, quando passa e tralascia poi non ritorna nello stesso punto perché per lui “pulito”
Come posso fare? Grazie
Ho da quasi 2 mesi il modello I7 156, in precedenza avevo un modello di bassa gamma.
La differenza che noto tra i due è il tipo e il modo di pulizia.
Mentre l’altro aveva un modo sconfusionato di pulire, i7 invece è molto più fluido però non aspira correttamente.
Pulisce bene solo dal lato della spazzola e tralascia “sporcizia” nel lato destro.. il problema si pone anche quando fa i bordi.... a volte, spesso, dal lato senza spazzola.
C’è anche un altra cosa, quando passa e tralascia poi non ritorna nello stesso punto perché per lui “pulito”
Come posso fare? Grazie
Ciao, dall'APP iRobot HOME puoi settare un passaggio di pulizia doppia, così da non tralasciare nulla
Pagina 1 di 1