Ciao, se non fossi soddisfatto e dopo 2 settimane lo restituisco, (se l'ho comprato dal loro sito uffiiciale), potrei avere il rimborso come avviene su AMAZZ....?
Grazie per i chiarimenti.
Pagina 1 di 1
Se Ho Un Problema Dopo 10 Giorni Ho Un Rimborso?
#2
Inviato 09 January 2021 - 06:43 PM
AlvMo, su 09 January 2021 - 02:43 PM, dicono:
Ciao, se non fossi soddisfatto e dopo 2 settimane lo restituisco, (se l'ho comprato dal loro sito uffiiciale), potrei avere il rimborso come avviene su AMAZZ....?
Grazie per i chiarimenti.
Grazie per i chiarimenti.
Ciao, registrando il prodotto sul loro sito entro 10 giorni, potrai aderire alla promozione soddisfatto o rimborsato, ma per rientrare nella promozione, il prodotto deve avere il sigillo di garanzia Nital
#3
Inviato 10 January 2021 - 10:48 AM
Ti ringrazio per le preziose info. Ma cosa significa il sigillo di garanzia Nital?
Pagina 1 di 1