Buongiorno,
da un pò di tempo a questa parte il mio Braava Jet m6 fa fatica a connettersi al cloud e a interfacciarsi con l'app. Ho già sostituito la batteria con una nuova originale in quanto la precedente non lo faceva funzionare correttamente. Non so quante volte ho resettato il robot schiacciando contemporaneamente i 3 tasti e non so quante volte ho riassociato la wifi. Può essere che il robot abbia qualche problema e necessiti di assistenza?
Invece il roomba serie 9 che è nella stessa stanza comunica egregiamente con l'app.
I 2 robot hanno sempre comunicato molto bene con l'app ma da inizio agosto il braava jet m6 sta accusando seri problemi.
Avete qualche suggerimento. Sono disperata! Ancora un pò e lo defenestro!!!!!
Grazie e buona giornata
Ciao
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Connessione Braava Jet M6
#2
Inviato 01 September 2021 - 10:50 AM
Aggiorno il precedente poste e aggiungo che il robot lo vedo configurato sul mio router e collegato alla wifi di casa ma dall'app di irobot mi risulta non connesso. Cosa posso fare?
Grazie
Grazie
#3
Inviato 01 September 2021 - 12:55 PM
Nuovo aggiornamento: sono riuscita lo stato avanzamento di quello che stata facendo solo per poco tempo poi è sparito nuovamente dalla app e ora è sparito nuovamente dal "radar" del modem. Infatti, ho controllato da remoto il modem e tra i dispositivi connessi il Braava non risulta.
#4
Inviato 01 September 2021 - 04:58 PM
stognetti, su 01 September 2021 - 12:55 PM, dicono:
Nuovo aggiornamento: sono riuscita lo stato avanzamento di quello che stata facendo solo per poco tempo poi è sparito nuovamente dalla app e ora è sparito nuovamente dal "radar" del modem. Infatti, ho controllato da remoto il modem e tra i dispositivi connessi il Braava non risulta.
Ciao, per caso utilizzi dei ripetitori wi-fi?
#7
Inviato 07 September 2021 - 03:12 PM
Prova a collegarlo senza un ripetitore di rete. Se non riesci a farlo, allora ricollega il ripetitore. Questo problema si verifica spesso se il ripetitore non è di una qualità alta. A causa di un ripetitore economico, il mio sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax non ha funzionato per un po’, ho dovuto acquistare un ripetitore più affidabile e il problema si è risolto da solo. Quindi non risparmiare! Se all'improvviso il problema si ripresenta di nuovo, è meglio contattare il centro di assistenza
#8
Inviato 13 September 2021 - 10:51 AM
Grazie mille a tutti per il sostegno. Ho acquistato un ripetitore più sofisticato e devo dire che il problema sembra risolto! Speriamo!
Buona giornata
Ciao
Silvia
Buona giornata
Ciao
Silvia
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