Community iRobot: L'aggiornamento Si Sta Completando... Ma Poi Niente Per Ore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'aggiornamento Si Sta Completando... Ma Poi Niente Per Ore

#1 Utente offline   danielepaggi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 31-December 20

Inviato 31 December 2020 - 11:28 PM

Salve a tutti,

Sono nuovo nel forum. Oggi ho acquistato un Roomba 676 e dopo la prima installazione tramite l'app, mi ha chiesto di fare il l'aggiornamento.
E' iniziato ma non č mai finito... mi dice che si sta completando facendo il countdown dei minuti che mancano 4-3-2-1, ma poi ricomincia di nuovo da 4 min. Ho aspettato un'oretta ma nulla fa sempre cosi.
Ho provato a rinstallare il prodotto, ricominciando da capo l'installazione ma niente... da sempre lo stesso problema. Non riesce a concludere l'aggiornamento e ricomincia da capo.
Voi avete avuto lo stesso problema?
Aspetto un votro riscontro.

Grazie!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 January 2021 - 11:58 AM

Visualizza messaggiodanielepaggi, su 31 December 2020 - 11:28 PM, dicono:

Salve a tutti,

Sono nuovo nel forum. Oggi ho acquistato un Roomba 676 e dopo la prima installazione tramite l'app, mi ha chiesto di fare il l'aggiornamento.
E' iniziato ma non č mai finito... mi dice che si sta completando facendo il countdown dei minuti che mancano 4-3-2-1, ma poi ricomincia di nuovo da 4 min. Ho aspettato un'oretta ma nulla fa sempre cosi.
Ho provato a rinstallare il prodotto, ricominciando da capo l'installazione ma niente... da sempre lo stesso problema. Non riesce a concludere l'aggiornamento e ricomincia da capo.
Voi avete avuto lo stesso problema?
Aspetto un votro riscontro.

Grazie!

Ciao prova ad effettuare un reset: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuti i tasti HOME+SPOT per 15 secondi; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica e verifica se il problema persiste ancora.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi