Community iRobot: Mancata Connessione Al Wifi - Il Cloud Non Riesce A Parlare Con Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mancata Connessione Al Wifi - Il Cloud Non Riesce A Parlare Con Roomba unknown ssid

#1 Utente offline   A. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28-December 20

Inviato 28 December 2020 - 12:04 PM

Dopo un blocco della rete internet per qualche giorno e un cambio nome del modem, non mi fa riconnettere il Roomba serie 900.

Al passaggio "connetti Roomba al Wifi" non legge il nome della rete, ma dice <unknown ssid> e non procede né cliccando su "Sì continua" né su "Modifica la rete".

E' un'operazione che ho fatto altre volte senza intoppi, per sostituzione modem o cambio password rete.

Ho fatto il reset del modem e del robot.

Non riesco a contattare l'assistenza né al telefono né in chat.

Come risolvo?

Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2020 - 02:56 PM

Visualizza messaggioA., su 28 December 2020 - 12:04 PM, dicono:

Dopo un blocco della rete internet per qualche giorno e un cambio nome del modem, non mi fa riconnettere il Roomba serie 900.

Al passaggio "connetti Roomba al Wifi" non legge il nome della rete, ma dice <unknown ssid> e non procede né cliccando su "Sì continua" né su "Modifica la rete".

E' un'operazione che ho fatto altre volte senza intoppi, per sostituzione modem o cambio password rete.

Ho fatto il reset del modem e del robot.

Non riesco a contattare l'assistenza né al telefono né in chat.

Come risolvo?

Grazie.

Ciao, prova ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuti i tasti HOME+CLEAN+SPOT per 20 secondi; successivamente reinstalla l'APP iRobot HOME e segui i passi per effettuare la configurazione Roomba-APP.

#3 Utente offline   A. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28-December 20

Inviato 29 December 2020 - 04:56 PM

_grazie!_

Visualizza messaggiopartenio76, su 28 December 2020 - 02:56 PM, dicono:

Ciao, prova ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuti i tasti HOME+CLEAN+SPOT per 20 secondi; successivamente reinstalla l'APP iRobot HOME e segui i passi per effettuare la configurazione Roomba-APP.

GRAZIEEEEE !

Ho seguito i consigli e ho risolto. Mi ha chiesto anche di autorizzare l'app a visualizzare la posizione.

A parte i viaggi che ho fatto, Roomba resta la migliore spesa della mia vita. :D

Messaggio modificato da A. il 29 December 2020 - 04:57 PM


#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 December 2020 - 06:40 PM

Visualizza messaggioA., su 29 December 2020 - 04:56 PM, dicono:

_grazie!_


GRAZIEEEEE !

Ho seguito i consigli e ho risolto. Mi ha chiesto anche di autorizzare l'app a visualizzare la posizione.

A parte i viaggi che ho fatto, Roomba resta la migliore spesa della mia vita. :D

_ok_ B)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi