Dopo un blocco della rete internet per qualche giorno e un cambio nome del modem, non mi fa riconnettere il Roomba serie 900.
Al passaggio "connetti Roomba al Wifi" non legge il nome della rete, ma dice <unknown ssid> e non procede né cliccando su "Sì continua" né su "Modifica la rete".
E' un'operazione che ho fatto altre volte senza intoppi, per sostituzione modem o cambio password rete.
Ho fatto il reset del modem e del robot.
Non riesco a contattare l'assistenza né al telefono né in chat.
Come risolvo?
Grazie.
Pagina 1 di 1
Mancata Connessione Al Wifi - Il Cloud Non Riesce A Parlare Con Roomba unknown ssid
Inviato 28 December 2020 - 02:56 PM
A., su 28 December 2020 - 12:04 PM, dicono:
Dopo un blocco della rete internet per qualche giorno e un cambio nome del modem, non mi fa riconnettere il Roomba serie 900.
Al passaggio "connetti Roomba al Wifi" non legge il nome della rete, ma dice <unknown ssid> e non procede né cliccando su "Sì continua" né su "Modifica la rete".
E' un'operazione che ho fatto altre volte senza intoppi, per sostituzione modem o cambio password rete.
Come risolvo?
Grazie.
Come risolvo?
Grazie.
Ciao, prova ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuti i tasti HOME+CLEAN+SPOT per 20 secondi; successivamente reinstalla l'APP iRobot HOME e segui i passi per effettuare la configurazione Roomba-APP.
Inviato 29 December 2020 - 04:56 PM
partenio76, su 28 December 2020 - 02:56 PM, dicono:
Ciao, prova ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuti i tasti HOME+CLEAN+SPOT per 20 secondi; successivamente reinstalla l'APP iRobot HOME e segui i passi per effettuare la configurazione Roomba-APP.
GRAZIEEEEE !
Ho seguito i consigli e ho risolto. Mi ha chiesto anche di autorizzare l'app a visualizzare la posizione.
A parte i viaggi che ho fatto, Roomba resta la migliore spesa della mia vita.
Messaggio modificato da A. il 29 December 2020 - 04:57 PM
Pagina 1 di 1