Community iRobot: Problemi Con Roomba I7+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Roomba I7+

#1 Utente offline   Marcozoccolo 

• Gruppo: Users

Inviato 19 December 2020 - 10:39 AM

Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.

Allega File(s)

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 19 December 2020 - 09:56 PM

Visualizza messaggioMarcozoccolo, su 19 December 2020 - 10:39 AM, dicono:

Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.

Ciao, effettuando il reset dovresti risolvere tutto: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto il pulsante CLEAN per 20 secondi; Quando il pulsante viene rilasciato, l'anello luminoso intorno al coperchio del serbatoio ruoterà in senso orario in bianco. Può essere necessario un minuto e mezzo perchè il robot si accenda. La procedura di riavvio è completata quando l'anello luminoso si spegne.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1