Community iRobot: Problema Mappatura - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Mappatura

#1 Utente offline   Paolo9800 

• Gruppo: Users

Inviato 10 December 2020 - 11:12 PM

Buongiorno a tutti, possiedo room a 980 solo da 1 giorno e posso dire che fino a qui è fantastico, ho però un problema con la mappatura o con l’app. Mi spiego attivato e configurato roomba ho avviato il primo ciclo di pulizia completo, dopo 1 ora ha terminato ed è apparsa la prima mappa, a quel punto ho cercato nell’ app il punto in cui poter configurare la stanza, rinominare la mappa, dire al robot in quali aree deve pulire di più ecc ma non trovo nessuna impostazione di questo genere, mi hanno detto che deve fare 2 cicli di pulizia completi, così ho avviato il secondo e poi il terzo, il quarto... insomma è tutto il gg fa cicli di pulizia completi i pavimenti sono splendidi ma ho ancora il problema di configurare le stanze sull app
Qualcuno di voi mi sa aiutare ?

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 11 December 2020 - 04:03 PM

Visualizza messaggioPaolo9800, su 10 December 2020 - 11:12 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, possiedo room a 980 solo da 1 giorno e posso dire che fino a qui è fantastico, ho però un problema con la mappatura o con l’app. Mi spiego attivato e configurato roomba ho avviato il primo ciclo di pulizia completo, dopo 1 ora ha terminato ed è apparsa la prima mappa, a quel punto ho cercato nell’ app il punto in cui poter configurare la stanza, rinominare la mappa, dire al robot in quali aree deve pulire di più ecc ma non trovo nessuna impostazione di questo genere, mi hanno detto che deve fare 2 cicli di pulizia completi, così ho avviato il secondo e poi il terzo, il quarto... insomma è tutto il gg fa cicli di pulizia completi i pavimenti sono splendidi ma ho ancora il problema di configurare le stanze sull app
Qualcuno di voi mi sa aiutare ?

Grazie

Ciao, brutta notizia....il Roomba serie "900", non ha la tecnologia Imprint Smart Mapping: crea una nuova mappa ogni volta che viene avviato un nuovo ciclo di pulizia.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1