Buongiorno,ho problema su scooba 390.Si avvia e dopo circa 5 secondi di funzionamento va in allarm e e si blocca.Emette 4 bip e si accende il led arancio (quella con il segno X).Dal manuale di rileva che è un problema dei sensori di livellamento.Gli ho puliti,ma il risultato non cambia.Ho provato a metterlo sul bordo del tavolo ed il robot riconosce il vuoto,torna indietro e dopo circa 5 secondi va in blocco.
Grazie delle dritte e suggerimenti
Pagina 1 di 1
Scooba 390 Si Blocca funziona per circa 5 secondi e si blocca
Inviato 10 December 2020 - 02:50 PM
gebrdp, su 09 December 2020 - 08:05 PM, dicono:
Allego video del robot
Da quanto vedo, il problema potrebbe essere dato dalle ruote bloccate dello Scooba; prova a spingerli su e giù e poi premi CLEAN.
Se il problema persiste, controlla che il filtro e la bocchetta di aspirazione, non sono sporchi; eventualmente lasciali immersi, per qualche ora, all'interno di un bicchiere con aceto, per poi sciacquarli sotto acqua corrente; Pulisci anche la testa pulente e la spazzola dello Scooba (Le parti da pulire e su cui effettuare la manutenzione sono di colore grigio e arancione) e quando verranno reinstallate, verifica che sono correttamente inserite nel proprio alloggio.
Inviato 26 December 2020 - 04:23 PM
Ringrazio Partenio per la collaborazione ed i consigli.
Ho eseguito le verifiche che hai detto,ma il risultato non cambia.
Inoltre ho dei dubbi sull'efficienza della batteria perché la ricarica dura poco.
Hai altri suggerimenti
Grazie
Inoltre ho dei dubbi sull'efficienza della batteria perché la ricarica dura poco.
Hai altri suggerimenti
Grazie
Inviato 26 December 2020 - 06:03 PM
gebrdp, su 26 December 2020 - 04:23 PM, dicono:
Ringrazio Partenio per la collaborazione ed i consigli.
Hai altri suggerimenti
Grazie
Hai altri suggerimenti
Grazie
Purtroppo no.....centro assistenza....
Inviato 22 July 2021 - 05:51 AM
A very good website, worth watching, collecting and enjoying.thai ladyboy
Pagina 1 di 1