Community iRobot: Errore 14 Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 14 Roomba 980

#1 Utente offline   Kaulitz89 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-December 20

Inviato 09 December 2020 - 01:05 AM

Salve, il mio Roomba 980, dopo aver svuotato il serbatoio e pulito i contatti, all'accensione funziona per pochi secondi con un'aspirazione piuttosto debole e spegnendosi indica "errore 14 reinstalla il serbatoio e premi clean"
Lo stesso non si è più acceso nonostante abbia pulito di nuovo tutti i contatti e fatto tutte le prove del caso. Cosa posso fare?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 December 2020 - 08:06 AM

Visualizza messaggioKaulitz89, su 09 December 2020 - 01:05 AM, dicono:

Salve, il mio Roomba 980, dopo aver svuotato il serbatoio e pulito i contatti, all'accensione funziona per pochi secondi con un'aspirazione piuttosto debole e spegnendosi indica "errore 14 reinstalla il serbatoio e premi clean"
Lo stesso non si è più acceso nonostante abbia pulito di nuovo tutti i contatti e fatto tutte le prove del caso. Cosa posso fare?
Grazie

Ciao quando parte, esce aria da dietro il cassetto raccogli polvere?

#3 Utente offline   Kaulitz89 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-December 20

Inviato 09 December 2020 - 09:31 AM

Ciao, non parte nemmeno, quando premo clean mi dice errore 14

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 December 2020 - 02:35 PM

Visualizza messaggioKaulitz89, su 09 December 2020 - 09:31 AM, dicono:

Ciao, non parte nemmeno, quando premo clean mi dice errore 14

Allora, ti occorre un nuovo cassetto raccogli polvere.
Se il robot è in garanzia, fanne richiesta direttamente sull'iRobot Care Assistance

#5 Utente offline   Kaulitz89 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-December 20

Inviato 09 December 2020 - 08:43 PM

Ok grazie mille

#6 Utente offline   Kaulitz89 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 09-December 20

Inviato 20 December 2020 - 01:48 PM

Confermo che il problema è il cassetto che l'assistenza ha provveduto a sostituire. Grazie mille

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 December 2020 - 03:13 PM

Visualizza messaggioKaulitz89, su 20 December 2020 - 01:48 PM, dicono:

Confermo che il problema è il cassetto che l'assistenza ha provveduto a sostituire. Grazie mille

Di nulla; per qualsiasi altro dubbio, rimango a disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi