Community iRobot: Impossibile Avviare Il Dispositivo - Chiudere Il Coperchio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Avviare Il Dispositivo - Chiudere Il Coperchio

#1 Utente offline   nancyporcino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 06-December 20

Inviato 06 December 2020 - 05:08 PM

Venerdì ho ricevuto Roomba s9 e dal primo istante il dispositivo non avvia la pulizia in quanto riporta il messaggio di errore indicato in oggetto.
Ho provato tutti i suggerimenti riportati sul sito, ma il problema rimane. Se presso in corrispondenza dei contatti del coperchio il dispositivo si mette in funzione, ma avendolo acquistato per farlo lavorare in remoto non ho nessun utile in queste condizioni.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho contattato il centro assistenza, ma c’è il weekend di mezzo e non hanno ancora risposto.

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6615
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 December 2020 - 06:45 PM

Visualizza messaggionancyporcino, su 06 December 2020 - 05:08 PM, dicono:

Venerdì ho ricevuto Roomba s9 e dal primo istante il dispositivo non avvia la pulizia in quanto riporta il messaggio di errore indicato in oggetto.
Ho provato tutti i suggerimenti riportati sul sito, ma il problema rimane. Se presso in corrispondenza dei contatti del coperchio il dispositivo si mette in funzione, ma avendolo acquistato per farlo lavorare in remoto non ho nessun utile in queste condizioni.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ho contattato il centro assistenza, ma c’è il weekend di mezzo e non hanno ancora risposto.

Ciao, prova ad effettuare queste prove:
1) assicurati che il coperchio sia chiuso e agganciato correttamente sul robot aspirapolvere prima della pulizia;
2) apri il coperchio e pulisci i contatti color oro sul coperchio e sul robot con un panno leggermente inumidito;
3) se l'errore persiste dopo la pulizia dei contatti, rimuovi il contenitore raccogli polvere dal robot e pulisci l'interno del contenitore assicurandosi che non rimangano detriti nel contenitore;

Se l'errore persiste dopo aver seguito questi passaggi, a malincuore devi contattare l'Assistenza Clienti iRobot.

#3 Utente offline   nancyporcino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 06-December 20

Inviato 06 December 2020 - 07:02 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 06 December 2020 - 06:45 PM, dicono:

Ciao, prova ad effettuare queste prove:
1) assicurati che il coperchio sia chiuso e agganciato correttamente sul robot aspirapolvere prima della pulizia;
2) apri il coperchio e pulisci i contatti color oro sul coperchio e sul robot con un panno leggermente inumidito;
3) se l'errore persiste dopo la pulizia dei contatti, rimuovi il contenitore raccogli polvere dal robot e pulisci l'interno del contenitore assicurandosi che non rimangano detriti nel contenitore;

Se l'errore persiste dopo aver seguito questi passaggi, a malincuore devi contattare l'Assistenza Clienti iRobot.


Ciao
Grazie per la tua risposta. Ho provato tutto ma c’è sempre questo errore. Speriamo bene perché è il regalo di compleanno di mia mamma.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6615
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 December 2020 - 10:10 AM

Visualizza messaggionancyporcino, su 06 December 2020 - 07:02 PM, dicono:

Ciao
Grazie per la tua risposta. Ho provato tutto ma c’è sempre questo errore. Speriamo bene perché è il regalo di compleanno di mia mamma.

In questi casi, contatta l'assistenza tecnica Nital

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi