Community iRobot: Braava M6 Black Edition - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava M6 Black Edition prodotti indisponibili in Italia

#1 Utente offline   Lorish4d 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-December 20

Inviato 06 December 2020 - 10:07 AM

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non avendo trovato altre discussioni simili mi sono deciso ad aprirne una nuova, sperando che qualcuno abbia una soluzione e che non sia l'unico al mondo a volere il braava in black!
Per quale motivo il braava m6, sui mercati esteri (esempio Germania, UK ed ovviamente America e Canada) è disponibile in nero e gold, per essere abbinato cromaticamente al Roomba S9, mentre in Italia questa configurazione non è possibile?
Ho provato a contattare l'assistenza chat di roomba, ma il servizio è sempre disattivo, quindi tramite la pagina facebook ufficiale ho posto il mio quesito, e la risposta ottenuta è stata tra il sarcastico e il maleducato. Ho chiesto se era prevista una data di commercializzazione e mi è stato risposto che non possono prevedere il futuro. Ma se non lo sa l'importatore devo saperlo io? Scusate la mia indignazione. Una risposta di questo tipo, mi ha fatto momentaneamente desistere dall'acquisto anche dell'S9
Aggiungo che all'estero è prevista la vendita in bundle con l'S9, mentre in Italia no. Visto il costo, preferirei poter effettuare un acquisto ufficiale attraverso lo store italiano. Qualcuno può fornirmi qualche informazione o qualche previsione di commercializzazione? Grazie a tutti!

#2 Utente offline   Klais 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-November 21

Inviato 19 November 2021 - 02:16 PM

Per le vendite e il marketing in generale, è bene usare un account Facebook. È così che mi vendo. Ma per essere efficace, soprattutto nella fase iniziale, non si può fare a meno dell'aiuto di un esperto. Per esempio, puoi guardare e vedere qui quelli che aiuteranno Like Facebook servizio utile e farlo nel miglior modo possibile. Spero di essere stato in grado di aiutare gli altri con questo business! Buona fortuna!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi