Community iRobot: Roomba 976 E Imprint Smart Map - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 976 E Imprint Smart Map

#1 Utente offline   AleFraRoomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-November 20

Inviato 29 November 2020 - 01:07 PM

Volevo acquistare un Roomba e5152, ma il commesso mi ha convinto a prendere un Roomba 976 dicendomi che con la telecamera è un grado di generare una mappa e distinguere le varie stanze. Tuttavia dopo aver fatto diverse prove e cercato su Internet credo che il mio robot non sia in grado di creare tale mappa.
Volevo avere conferma se il Roomba 976 fosse in grado, dopo alcuni cicli di pulizia, di creare una Imprint Smart Map che mi permette di distinguere le varie stanze, e quali sono i reali vantaggi rispetto i lmodello e5152.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2020 - 05:36 PM

Visualizza messaggioAleFraRoomba, su 29 November 2020 - 01:07 PM, dicono:

Volevo acquistare un Roomba e5152, ma il commesso mi ha convinto a prendere un Roomba 976 dicendomi che con la telecamera è un grado di generare una mappa e distinguere le varie stanze. Tuttavia dopo aver fatto diverse prove e cercato su Internet credo che il mio robot non sia in grado di creare tale mappa.
Volevo avere conferma se il Roomba 976 fosse in grado, dopo alcuni cicli di pulizia, di creare una Imprint Smart Map che mi permette di distinguere le varie stanze, e quali sono i reali vantaggi rispetto i lmodello e5152.
Grazie

Ciao, ti confermo che il Roomba serie 900 crea una nuova mappa ogni volta che viene avviato un nuovo ciclo di pulizia

#3 Utente offline   AleFraRoomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-November 20

Inviato 29 November 2020 - 06:01 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 29 November 2020 - 05:36 PM, dicono:

Ciao, ti confermo che il Roomba serie 900 crea una nuova mappa ogni volta che viene avviato un nuovo ciclo di pulizia


Ciao, grazie per la risposta. Dopo ogni ciclo vedo che crea la Clean Map, io pero' mi riferivo alla Imprint Smart Map, cioè quella che poi si può modificare indicando le separazioni e i nomi delle varie stanze (es. a questo link https://irobot-homes...vdF9zeXU5Wm8%3D)

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2020 - 10:41 PM

Visualizza messaggioAleFraRoomba, su 29 November 2020 - 06:01 PM, dicono:

Ciao, grazie per la risposta. Dopo ogni ciclo vedo che crea la Clean Map, io pero' mi riferivo alla Imprint Smart Map, cioè quella che poi si può modificare indicando le separazioni e i nomi delle varie stanze (es. a questo link https://irobot-homes...vdF9zeXU5Wm8%3D)

Esattamente, quello che intendevo dire nel mio precedente commento: il Roomba una volta completato il suo ciclo di pulizia, nella cronologia, vedrai la mappa, ma non puoi modificarla, il che equivale a non poter dare i nomi alle stanze, come avviene per i Roomba serie i ed s

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi