Buongiorno,
ho acquistato un robot roomba serie i7 da poche settimane.
Fino ad oggi tutto ok, ma da questa mattina, nel momento in cui tento di aprire l'app da cellulare, compare un msg di errore che dice: 'il tuo dispositivo mobile è offline. Controlla la connessione Internet e riprova'.
La connessione è chiaramente a posto.
Senza l'app il robot è praticamente inutilizzabile, se non in modalità basica.
Potete aiutarmi?
grazie
Alessandro
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Roomba Serie I 7 Problemi di connessione con l'app
#2
Inviato 25 November 2020 - 09:54 PM
Ciao stesso problema
Quando apro l’applicazione mi esce che il mio dispositivo mobile è offline di controllare connessione Wi-Fi
Quando apro l’applicazione mi esce che il mio dispositivo mobile è offline di controllare connessione Wi-Fi
#3
Inviato 25 November 2020 - 10:05 PM
lorenz72tv, su 25 November 2020 - 09:54 PM, dicono:
Ciao stesso problema
Quando apro l’applicazione mi esce che il mio dispositivo mobile è offline di controllare connessione Wi-Fi
Quando apro l’applicazione mi esce che il mio dispositivo mobile è offline di controllare connessione Wi-Fi
A me da oggi compare l'errore "L'assistenza per l'account iRobot non è al momento raggiungibile, riprova più tardi" e poi si chiude l'applicazione. Problemi sui loro server?
#4
Inviato 25 November 2020 - 10:46 PM
Buonasera, comunico che è un disservizio a livello mondiale!!!
Messaggio modificato da partenio76 il 25 November 2020 - 10:47 PM
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