Buonasera a tutti,
sono nuovo in questo mondo, oggi mi č arrivato il mio roomba 980, lo faccio caricare e faccio tutta la procedura con l'app. Il robot funziona il problema č che nel momento in cui apro l'app il robot risulta online e nel caso in cui č in funzione mi dice "aspirazione", ma dopo pochi secondi mi dice "non connesso".
E' un problema dell'app?
il mio roomba nuovo č difettoso?
vi ringrazio anticipatamente.
Pagina 1 di 1
Problemi App Irobot Roomba 980
#2
Inviato 26 November 2020 - 12:04 AM
anche il mio robot 980 ha lo stesso problema.
ha funzionato ieri e stamattina. ora risulta non connesso. la spia wifi č bianca. premendo i tasti per riconnetterla diventa verde per poco meno di un minuti e poi di nuovo bianca e risulta non connessa.
devo restituirlo??
ha funzionato ieri e stamattina. ora risulta non connesso. la spia wifi č bianca. premendo i tasti per riconnetterla diventa verde per poco meno di un minuti e poi di nuovo bianca e risulta non connessa.
devo restituirlo??
#3
Inviato 27 November 2020 - 11:20 AM
Buongiorno, in questi giorni l'APP iRobot HOME ha avuto alcuni problemi.
Il problema pare sia dovuto ad un disservizio del service provider che ha colpito diversi big del settore hi-tec tra cui iRobot
Speriamo in una veloce soluzione 🤞
Il problema pare sia dovuto ad un disservizio del service provider che ha colpito diversi big del settore hi-tec tra cui iRobot
Speriamo in una veloce soluzione 🤞
Pagina 1 di 1