Buona sera
dopo aver finito un ciclo di pulizia, un paio d'ore fa, la App segnala:
Errore! Il tuo dispositivo mobile è offline. Controlla la connessione Internet e riprova.
Ho resettato il router ed il roomba, ma niente.
Quando connetto, la connessione wifi AD7-D rimanda all'App che segnala ancora un errore (schemata che rimanda all'assistenza, ma non trasmette perché dice che non sono collegato alla rete wifi)
Cortesemente aiutatemi.
Grazie, Marco
Pagina 1 di 1
App Ios Per Irobot Roomba I7+(I7556)
#2
Inviato 25 November 2020 - 08:54 PM
Buona sera, ho lo stesso problema su un dispositivo Apple io
Cortesemente aiutatemi. Grazie
Giulia
Cortesemente aiutatemi. Grazie
Giulia
#4
Inviato 25 November 2020 - 10:47 PM
marcoz1, su 25 November 2020 - 08:21 PM, dicono:
Buona sera
dopo aver finito un ciclo di pulizia, un paio d'ore fa, la App segnala:
Errore! Il tuo dispositivo mobile è offline. Controlla la connessione Internet e riprova.
Ho resettato il router ed il roomba, ma niente.
Quando connetto, la connessione wifi AD7-D rimanda all'App che segnala ancora un errore (schemata che rimanda all'assistenza, ma non trasmette perché dice che non sono collegato alla rete wifi)
Cortesemente aiutatemi.
Grazie, Marco
dopo aver finito un ciclo di pulizia, un paio d'ore fa, la App segnala:
Errore! Il tuo dispositivo mobile è offline. Controlla la connessione Internet e riprova.
Ho resettato il router ed il roomba, ma niente.
Quando connetto, la connessione wifi AD7-D rimanda all'App che segnala ancora un errore (schemata che rimanda all'assistenza, ma non trasmette perché dice che non sono collegato alla rete wifi)
Cortesemente aiutatemi.
Grazie, Marco
Ti comunico che è un disservizio a livello mondiale.
Pagina 1 di 1