Buona sera.
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Il bello è che sarebbe anche in garanzia ma mia moglie ha perso lo scontrino.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Pagina 1 di 1
Triangolo Rosso
Inviato 24 November 2020 - 11:01 PM
MarcoPanarello82, su 24 November 2020 - 05:47 PM, dicono:
Buona sera.
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao, puoi allegare un video?
Se è stato registrato sul sito iRobot, puoi scaricare lo scontrino da li, oppure puoi inviare una richiesta di assistenza direttamente dall'iRobot Care Assistanze
Inviato 25 November 2020 - 05:06 PM
ecco il video. purtroppo non ho effettuato la registrazione immediatamente e lo scontrino è obbligatorio per la registrazione
Pagina 1 di 1