Buona sera.
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Il bello è che sarebbe anche in garanzia ma mia moglie ha perso lo scontrino.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Pagina 1 di 1
Triangolo Rosso
#2
Inviato 24 November 2020 - 11:01 PM
MarcoPanarello82, su 24 November 2020 - 05:47 PM, dicono:
Buona sera.
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Il bello è che sarebbe anche in garanzia ma mia moglie ha perso lo scontrino.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Il bello è che sarebbe anche in garanzia ma mia moglie ha perso lo scontrino.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao, puoi allegare un video?
Se è stato registrato sul sito iRobot, puoi scaricare lo scontrino da li, oppure puoi inviare una richiesta di assistenza direttamente dall'iRobot Care Assistanze
#3
Inviato 25 November 2020 - 05:06 PM
ecco il video. purtroppo non ho effettuato la registrazione immediatamente e lo scontrino è obbligatorio per la registrazione
Pagina 1 di 1