Community iRobot: Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo

#1 Utente offline   fabriseb 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17-November 20

Inviato 18 November 2020 - 12:38 AM

buonasera, la guida del Robot Combo, in tema di detergenti da poter usare come lavapavimenti oltre al detergente concentrato del Braava, rinvia ad un elenco di altri detergenti rinvenibile sul sito IRobot. Poiché non lo rinvengo, potete dirmi?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 November 2020 - 09:59 AM

Visualizza messaggiofabriseb, su 18 November 2020 - 12:38 AM, dicono:

buonasera, la guida del Robot Combo, in tema di detergenti da poter usare come lavapavimenti oltre al detergente concentrato del Braava, rinvia ad un elenco di altri detergenti rinvenibile sul sito IRobot. Poiché non lo rinvengo, potete dirmi?

Ciao, l'unico detergente approvato è quello per il Braava jet m6, oppure puoi utilizzare il robot, inserendo nel serbatoio la sola acqua.

#3 Utente offline   diuzza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 19-December 15

Inviato 22 November 2020 - 11:23 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 18 November 2020 - 09:59 AM, dicono:

Ciao, l'unico detergente approvato è quello per il Braava jet m6, oppure puoi utilizzare il robot, inserendo nel serbatoio la sola acqua.


Buongiorno Partenio, son tentata all'acquisto del Combo nonostante io abbia già un roomba 980, visto il prezzo abbordabilissimo. Vorrei usarlo come lavapavimenti. Ho un pavimento in marmo che lavo solo con acqua con aggiunta di alcool, questo robot può andare bene lo stesso? Cioè posso usare acqua ed alcool? Inoltre meglio questo oppure il Brava jet m6? Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 November 2020 - 06:13 PM

Visualizza messaggiodiuzza, su 22 November 2020 - 11:23 AM, dicono:

Buongiorno Partenio, son tentata all'acquisto del Combo nonostante io abbia già un roomba 980, visto il prezzo abbordabilissimo. Vorrei usarlo come lavapavimenti. Ho un pavimento in marmo che lavo solo con acqua con aggiunta di alcool, questo robot può andare bene lo stesso? Cioè posso usare acqua ed alcool? Inoltre meglio questo oppure il Brava jet m6? Grazie

Già ti ho risposto nel tuo precedente commento Link

Messaggio modificato da partenio76 il 22 November 2020 - 06:14 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi