Pagina 1 di 1
Interfaccia Pc
Inviato 27 March 2009 - 01:26 PM
qualcuno più smanettore ha già provato qualche metodo di connessione al PC?
ho visto alcuni kit per i modelli precedenti, e per la serie 530?
Inviato 27 March 2009 - 04:35 PM
qualcuno più smanettore ha già provato qualche metodo di connessione al PC?
il 530 ha la porta seriale meno a vista..se no a quest'ora c'èero già andata a fare prove!!
aspetto al scadenza della garanzia!
già l'interfaccia (seriale/530) e quasi pronta!
Inviato 27 March 2009 - 10:31 PM
Io ho preparato un programma per rendere il roomba più intelligente di un essere umano... ma non lo posso caricare perché perdo la garanzia
Inviato 28 March 2009 - 02:07 PM
Dal famoso libro "come crakkare il roomba"?
Ach, in libreria é finito
Ach, in libreria é finito
Inviato 28 March 2009 - 02:34 PM
E' più bello "crakkare" perché fa rima con "crak" che é la fine che fa il romba "pistolato"
Inviato 29 March 2009 - 12:05 AM
Inviato 30 March 2009 - 08:43 AM
se fate capire qualcosa anche a noi ignorantoni nel campo vi passo la ricetta delle delizie al limone.
come migliorate le prestazioni (del roomba, s'intende....)? che deve fare di più il poveretto?
come migliorate le prestazioni (del roomba, s'intende....)? che deve fare di più il poveretto?
Inviato 30 March 2009 - 01:03 PM
se fate capire qualcosa anche a noi ignorantoni nel campo vi passo la ricetta delle delizie al limone.
tranquilla, non si migliora nulla...al massimo si scombina (è per questo che aspetto che sia vecchiotto!)
Inviato 30 March 2009 - 01:27 PM
OT ON Però la ricetta della "delizia al limone" ci interessa, eccome! OT OFF
Inviato 31 March 2009 - 11:08 AM
la inserisco appena ho un po' di tempo cercando una sezione adatta.
Gentile Supporto, senti maaa........ non si potrebbe creare una sezione del tipo 'di tutto un po' ' oppure 'ciaccolate e cioccolate' o 'scrivete qui quello che vi pare basta che non ci disturbate che tenimm' che fa'?......?
Pagina 1 di 1