Salve, ho appena acquistato roomba966 e brava 390.
Per roomba non ci sono problemi, mentre con brava non capisco se esiste una app o un modo per capire se ha pulito tutta la stanza o semplicemente si è scaricata prima di terminare il lavoro.
Grazie
Michela
Pagina 1 di 1
Brava 390T Connessione
#2
Inviato 03 November 2020 - 04:01 PM
Michela.84, su 03 November 2020 - 02:04 PM, dicono:
Salve, ho appena acquistato roomba966 e brava 390.
Per roomba non ci sono problemi, mentre con brava non capisco se esiste una app o un modo per capire se ha pulito tutta la stanza o semplicemente si è scaricata prima di terminare il lavoro.
Grazie
Michela
Per roomba non ci sono problemi, mentre con brava non capisco se esiste una app o un modo per capire se ha pulito tutta la stanza o semplicemente si è scaricata prima di terminare il lavoro.
Grazie
Michela
Ciao, per il Braava 390T ti comunico che non esiste nessuna APP per gestire il robot da remoto.
#3
Inviato 05 November 2020 - 07:27 AM
Grazie, quindi non c’è modo di capire se è passata ovunque?
Peccato che grande disparità tra i due robot
Peccato che grande disparità tra i due robot
Pagina 1 di 1