Pagina 1 di 1
Roomba 965 Errore Di Ricarica 6 Roomba 965 non si ricarica
#1
Inviato 24 September 2020 - 01:21 AM
Buongiorno,
mi è arrivato il Roomba 965 ricondizionato ma, a quanto pare, non è detto che lo vedrò mai funzionare, infatti mi è già venuta voglia di disfarmene.
Ho tolto la linguetta dalla batteria e messo il Roomba a caricare sulla home base e dopo alcuni minuti dà il messaggio "Errore di carica 6". Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma non cambia nulla.
Che tensione devo trovare sui 2 contatti della home base?
Grazie
mi è arrivato il Roomba 965 ricondizionato ma, a quanto pare, non è detto che lo vedrò mai funzionare, infatti mi è già venuta voglia di disfarmene.
Ho tolto la linguetta dalla batteria e messo il Roomba a caricare sulla home base e dopo alcuni minuti dà il messaggio "Errore di carica 6". Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma non cambia nulla.
Che tensione devo trovare sui 2 contatti della home base?
Grazie
#2
Inviato 24 September 2020 - 07:17 AM
Ironmax965, su 24 September 2020 - 01:21 AM, dicono:
Buongiorno,
mi è arrivato il Roomba 965 ricondizionato ma, a quanto pare, non è detto che lo vedrò mai funzionare, infatti mi è già venuta voglia di disfarmene.
Ho tolto la linguetta dalla batteria e messo il Roomba a caricare sulla home base e dopo alcuni minuti dà il messaggio "Errore di carica 6". Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma non cambia nulla.
Che tensione devo trovare sui 2 contatti della home base?
Grazie
mi è arrivato il Roomba 965 ricondizionato ma, a quanto pare, non è detto che lo vedrò mai funzionare, infatti mi è già venuta voglia di disfarmene.
Ho tolto la linguetta dalla batteria e messo il Roomba a caricare sulla home base e dopo alcuni minuti dà il messaggio "Errore di carica 6". Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma non cambia nulla.
Che tensione devo trovare sui 2 contatti della home base?
Grazie
Ciao, di che colore sono i pavimenti?
#5
Inviato 24 September 2020 - 10:21 PM
E' un prodotto ricondizionato Mediaworld, garantito 24 mesi.
Secondo loro potrebbe essere:
-Prodotto riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore.
-Prodotto usato dal cliente e reso perfettamente integro.
-Un prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici.
-Un prodotto che presenta l’imballo originale danneggiato.
Il prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso in vendita ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo di vendita, è stato sottoposto ad una serie completa di test ed ispezioni che attestano la sua perfetta funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi di mercato.
In effetti, il Roomba sembra nuovo, cassetto, filtri. spazzole, ruote e tutto lo chassis non hanno neanche un segno di usura (solo qualche segnetto sul "paraurti".
Secondo loro potrebbe essere:
-Prodotto riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore.
-Prodotto usato dal cliente e reso perfettamente integro.
-Un prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici.
-Un prodotto che presenta l’imballo originale danneggiato.
Il prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso in vendita ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo di vendita, è stato sottoposto ad una serie completa di test ed ispezioni che attestano la sua perfetta funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi di mercato.
In effetti, il Roomba sembra nuovo, cassetto, filtri. spazzole, ruote e tutto lo chassis non hanno neanche un segno di usura (solo qualche segnetto sul "paraurti".
#6
Inviato 25 September 2020 - 07:19 AM
Ironmax965, su 24 September 2020 - 10:21 PM, dicono:
E' un prodotto ricondizionato Mediaworld, garantito 24 mesi.
Secondo loro potrebbe essere:
-Prodotto riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore.
-Prodotto usato dal cliente e reso perfettamente integro.
-Un prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici.
-Un prodotto che presenta l’imballo originale danneggiato.
Il prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso in vendita ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo di vendita, è stato sottoposto ad una serie completa di test ed ispezioni che attestano la sua perfetta funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi di mercato.
In effetti, il Roomba sembra nuovo, cassetto, filtri. spazzole, ruote e tutto lo chassis non hanno neanche un segno di usura (solo qualche segnetto sul "paraurti".
Secondo loro potrebbe essere:
-Prodotto riparato da un Centro assistenza Autorizzato dal produttore.
-Prodotto usato dal cliente e reso perfettamente integro.
-Un prodotto che presenta piccoli difetti esclusivamente estetici.
-Un prodotto che presenta l’imballo originale danneggiato.
Il prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso in vendita ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo di vendita, è stato sottoposto ad una serie completa di test ed ispezioni che attestano la sua perfetta funzionalità e la sua conformità agli standard qualitativi di mercato.
In effetti, il Roomba sembra nuovo, cassetto, filtri. spazzole, ruote e tutto lo chassis non hanno neanche un segno di usura (solo qualche segnetto sul "paraurti".
Se puoi, prova il robot su un'altra tipologia di superficie (intendo come colore), magari a casa di un amica/o
#7
Inviato 25 September 2020 - 02:38 PM
Vorresti dirmi che risente del colore del pavimento anchesolo per caricarsi? Posso mettere un foglio bianco sotto al Roomba... Ma sono perplesso...
Comunque ho già fatto richiesta di assistenza a Mediaworld, è che volevo capire se poteva essere la batteria morta o la base che non da una tensione corretta, per quello chiedevo quanto devo trovare misurando con un tester.
Grazie ancora per ogni indicazione che mi potrai dare.
Comunque ho già fatto richiesta di assistenza a Mediaworld, è che volevo capire se poteva essere la batteria morta o la base che non da una tensione corretta, per quello chiedevo quanto devo trovare misurando con un tester.
Grazie ancora per ogni indicazione che mi potrai dare.
#8
Inviato 25 September 2020 - 03:41 PM
Ironmax965, su 25 September 2020 - 02:38 PM, dicono:
Vorresti dirmi che risente del colore del pavimento anchesolo per caricarsi? Posso mettere un foglio bianco sotto al Roomba... Ma sono perplesso...
Comunque ho già fatto richiesta di assistenza a Mediaworld, è che volevo capire se poteva essere la batteria morta o la base che non da una tensione corretta, per quello chiedevo quanto devo trovare misurando con un tester.
Grazie ancora per ogni indicazione che mi potrai dare.
Comunque ho già fatto richiesta di assistenza a Mediaworld, è che volevo capire se poteva essere la batteria morta o la base che non da una tensione corretta, per quello chiedevo quanto devo trovare misurando con un tester.
Grazie ancora per ogni indicazione che mi potrai dare.
Sulla base di ricarica, la tensione dovrà essere 2.8/3 Volt.
E' possibile che hai un problema ai sensori di vuoto posti sotto il robot.
Pagina 1 di 1