QUOTE(Albyus @ Feb 12 2008, 03:38 PM)

E va bene... ma come mai allora MW di Via Rubattino, aveva in consegna 4 Roomba 560 dalla NITAL di Torino? Vi ripeto che lo ho visto con i miei occhi sui monitor del reparto di MW.
Grazie
Il meccanismo d'ordine prevede che il punto vendita emetta un ordine con un termine di consegna a partire dal giorno xxx. Il termine "in consegna" vuol semplicemente dire che sono in attesa della consegna.
Le richieste di roomba 530 e 560 sono in continua crescita ed il numero di pezzi venduti è stato superiore a quanto pianificato in Italia ed in Europa. Siamo ovviamente molto contenti del successo e del apprezzamento da parte dei nostri clienti, che però ci ha portati ad esaurire completamente la disponibilità dei prodotti; la scorsa settimana dalle fabbriche abbiamo nuovamente ricevuto consistenti quantitativi di prodotto, nei prossimi giorni contiamo di rifornire nuovamente tutti i nostri rivenditori.
cordiali saluti